• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

In coda alla seconda stagione di Duncanville partirà la terza in 1^TV assoluta.
Da domenica, A.P. Bio 4 passa a 3 episodi a serata, terminando così il 20 novembre
 
Palinsesto 20-26 Novembre
D Young Sheldon + A.P. Bio 1^TV
L Griffin + Duncanville 1^TV
M La figlia della sciamana
M One Piece 1^TV + My Hero Academia V
G San Valentino di sangue
V Cell 213 - La Dannazione 1^TV
S Shark

Ben 4 serate di 1^TV
 
ho notato che di One Piece faranno ancora tre episodi, con una saga infinita come quella di Dressrosa non finiranno mai....
 
dicono che li hanno presi tutti, ma se devono trasmetterli tutti senza interruzioni, non possono fare tre episodi a settimana, sono troppo pochi, dovrebbero metterne un quarto, basta eliminare la sigla iniziale per gli episodi successivi al primo e la sigla finale di quelli che precedono il primo
 
dicono che li hanno presi tutti, ma se devono trasmetterli tutti senza interruzioni, non possono fare tre episodi a settimana, sono troppo pochi, dovrebbero metterne un quarto, basta eliminare la sigla iniziale per gli episodi successivi al primo e la sigla finale di quelli che precedono il primo
In realtà solo Botteganimazione l'aveva detto qualche settimana fa e oggi nelle storie hanno "smentito" loro stessi specificando che non si sa se verrà trasmessa per intero.
 
Ultima modifica:
dicono che li hanno presi tutti, ma se devono trasmetterli tutti senza interruzioni, non possono fare tre episodi a settimana, sono troppo pochi, dovrebbero metterne un quarto, basta eliminare la sigla iniziale per gli episodi successivi al primo e la sigla finale di quelli che precedono il primo

Magari facessero così con le sigle. È anni che lo si dice, ma non è la politica di Italia2, infatti il telespettatore si stufa e guarda gli episodi on demand
 
In realtà solo Botteganimazione l'aveva detto qualche settimana fa e oggi nelle storie hanno "smentito" loro stessi specificando che non si sa se verrà trasmessa per intero.
E' stato confermato anche al Lucca Comics quando hanno proiettato in anteprima gli episodi, poi avere i diritti è un conto, trasmetterla tutta è un altro, personalmente dubito che venga trasmessa tutta in un colpo solo
 
E' stato confermato anche al Lucca Comics quando hanno proiettato in anteprima gli episodi, poi avere i diritti è un conto, trasmetterla tutta è un altro, personalmente dubito che venga trasmessa tutta in un colpo solo

Anche secondo me, però già sappiamo che c'è l'intenzione di volerla trasmettere per intero. Magari si fermeranno qualche settimana giusto per dare tempo di doppiare gli altri episodi
 
Come fanno a credere che la gente non si stanchi di una sigla così lunga 6 volte e non cambi canale? Poi si lamentano degli ascolti. Solito discorso ogni volta che trasmettono One Piece...

Seppure anche io avrei fatto a meno di montare la sigla in chiusura, visto che in originale non c'è, onestamente non credo sia la sigla ripetuta a far abbassare gli ascolti...
Io segnalo invece un problema con il master, tipico della conversione 23fps -> 25 fps le immagini "laggano"
 
Seppure anche io avrei fatto a meno di montare la sigla in chiusura, visto che in originale non c'è, onestamente non credo sia la sigla ripetuta a far abbassare gli ascolti...
Io segnalo invece un problema con il master, tipico della conversione 23fps -> 25 fps le immagini "laggano"

Io credo di sì, comunque è un mio parere. Nella versione HD le immagini non "laggano".
 
E' stato confermato anche al Lucca Comics quando hanno proiettato in anteprima gli episodi, poi avere i diritti è un conto, trasmetterla tutta è un altro, personalmente dubito che venga trasmessa tutta in un colpo solo
In realtà l'agenzia pubblicitaria che collabora con Emanuela Pacotto mi ha confermato via email che lei, in quell'occasione, non ha mai comunicato che la saga di Dressrosa sarebbe stata trasmessa per intero.


Tuttavia sembra che TV Sorrisi e Canzoni confermi che verrà trasmessa per intero visto che menziona esplicitamente "121 episodi" come si può vedere in questo inserto.
 
Ultima modifica:
Gli ascolti della fascia anime di ieri sera sono stati: 38.000 spettatori e 0,20% di share.
Fonte: BubinoBlog.

Segnalo inoltre che un blogger di Bubinoblog ha confermato in questo tweet che i dati si riferiscono alla fascia oraria 21:15-23:15.
 
Ultima modifica:
se ci si mette pure la partita della nazionale, e dalla prossima settimana, pure i mondiali in Qatar, non dovremmo sorprenderci degli ascolti bassi
 
Indietro
Alto Basso