Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Eh vabbè... ma se hanno spazio nei loro muxperchè dovrebbero pagare ad altri per mettere il canale in un mux non loro?
E normale che per ora non ci sia...
Ok Rete A non avrà gran copertura ma scordatevi che non saranno mai messi canali su quei mux quindi...

Poi in linea di massima dove si ricevere deejay tv si riceveranno tuttii 2 mux dell'espresso quindi poi scarsa coperura non ne ha... certo ci sono dei buchi ma apparte quello...

in futuro potrebbero migliorare le cose.

Anakin83 ha scritto:
Berlusconi Junior ha detto che ora che hanno raggiunto il pareggio di bilancio Premium non investirà più per qualche anno o meglio investirà meno di quanto ha fatto in passato (50-60 milioni all'anno cioè quasi niente per i loro numeri). Si impegnerà a rinnovare i diritti che hanno ma aprire nuovi progetti no per qualche anno hanno deciso di fermarsi e fanno bene. Hanno raggiunto un equilibrio che sarebbe stupido gettare con altre imprese rischiose. D'altronde non hanno più spazio sui Mux.
Ben vengano invece i progetti free dove hanno le idee e dove possono guadagnare molto di più
perdendo la Champion's, sanno benissimo che se non portano su Premium qualcosa di importante, sono destinati a prendere una bella stangata dal 2012... sta bluffando...

CHRIS 86 ha scritto:
perdendo la Champion's, sanno benissimo che se non portano su Premium qualcosa di importante, sono destinati a prendere una bella stangata dal 2012... sta bluffando...

devono aprire la trattativa con sky per la champions.
la vedo dura.

infatti...
o Mediaset ha deciso di ridimensionare parecchio il suo pay (sia come investimenti, ma per forza di cose anche come ricavi cche otterrà) oppure non è pensabile nei fatti una strategia del genere... e la trattativa con Sky è difficile, perchè Sky è contenta dei diritti che ha, e anche Mediaset è contenta delle esclusive assolute che avrà, che porteranno ingenti entrate economiche dal mercato pubblicitario, che sappiamo che è la voce su cui ruota veramente tutto a Mediaset

Ciro.S ha scritto:
doveva essere lanciato nel 2009 vero?:D :D :D :D

e 2anni ke sono stati annunciati (italia2 allnews) che partivano a breve ma nn si sono ancora visti...fin ke nn vedo le test card su qualke mux in affitto nn ci credo +!

piemontese ha scritto:
e 2anni ke sono stati annunciati (italia2 allnews) che partivano a breve ma nn si sono ancora visti...fin ke nn vedo le test card su qualke mux in affitto nn ci credo +!
La all news c'è già ed è tg mediaset ;) (Reet A1 e Mediaset 4) ;)

Sarà anche ora che lancino italia 2, mi aspetto di vedere tutte le serie che tagliano su italia 1..

TG MEDIASET non è un canale all news, bensì è un canale di informazione e basta.

comunque italia 2 non è una rete locale?

alessandro21 ha scritto:
TG MEDIASET non è un canale all news, bensì è un canale di informazione e basta.

comunque italia 2 non è una rete locale?
Si, alcuni gruppi locali utilizzano nomi di generaliste nazionali per le loro televendite... La9, Italia 2, etc...

ale89 ha scritto:
Mediaset: P.S.Berlusconi, entro autunno 2 canali tematici

COLOGNO MONZESE (MF-DJ)--"Stiamo lavorando su altri target che riteniamo avere un alto valore dal punto di vista pubblicitario".

Lo ha spiegato il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, parlando ai cronisti a margine della presentazione dei dati d'esercizio, aggiungendo che "il prossimo canale tematico che lanceremo sul digitale terrestre avra' come target i giovani maschi. Sara' in sostanza la versione maschile di La5 e nascera' entro autunno", ha detto ancora Berlusconi.

In aggiunta, a breve debuttera' il canale All-news, la risposta del gruppo Mediaset sul digitale terrestre a Sky Tg 24. Infine, "e' probabile che in primavera vengano lanciati nuovi canali dedicati ai film", ha concluso Berlusconi. ofb/gfn

Fonte

Quindi potrebbe essere questo Italia2.... speriamo :)

ci credo ormai ben poco per il canale giovane dedicato ad un pubblico maschile, visto che è stato rimandato già 1233 volte!

ZoroEntoni ha scritto:
ci credo ormai ben poco per il canale giovane dedicato ad un pubblico maschile, visto che è stato rimandato già 1233 volte!

controllando il palinsesto di Mediaset Extra, ed eliminando le ''schifezze'' di repliche dei reality, potete notare che sono prodotti prettamente per un pubblico giovane e maschile.

a mio modesto parere, M.Extra è il risultato del progetto ''Italia2''

ciao :)

BeRsErK ha scritto:
controllando il palinsesto di Mediaset Extra, ed eliminando le ''schifezze'' di repliche dei reality, potete notare che sono prodotti prettamente per un pubblico giovane e maschile.

a mio modesto parere, M.Extra è il risultato del progetto ''Italia2''

ciao :)
Ma Italia2 dovrebbe prendere un target diverso da mediaset extra... :)
Mediaset extra è si per maschi ma non per teenagers o comunque ragazzi fino a 20-30 anni ma per un target piu alto :)

Indietro
Alto Basso