Discussioni su Mediaset Italia 2

DDTV ha scritto:
NOn sarebbe meglio sviluppare i canali caccaddì piuttosto che sfornare canali di repliche e controrepliche???

Vai a Cologno Monzese a spiegarlo a quelli di Mediaset, forse non l'hanno ancora capito...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Vai a Cologno Monzese a spiegarlo a quelli di Mediaset, forse non l'hanno ancora capito...:lol:
Ma finchè portano ascolti... :)

Il nome lo si sa che non sarà italia2... vedremo il nome che gli daranno :)

Il canale con target maschile serve, perchè mi sono stufato di vedere e registrare le serie a notte fonda o all'alba su italia1, per non parlare di tutte quelle che cancellano :(

Mctayson09 ha scritto:
iris e mediaset extra sono i migliori canali free di mediaset... e trasmettono tutte cose già trasmesse... Italia2 serve, eccome...

è inutile che aprano canali che non si sa bene quanti riescono a vedere: nelle aree switch off molti non vedono un tubo, su Tivù sat ancora manca Extra... politiche assurde!

quoto basta sti canali di repliche ... cioe ... gia ce la5 poi mediaset extra .. veramente spero facciano in nativo almeno canale 5 e italia 1 ;) mi pare il minimo ..... su rai hanno passato domenica un passo dal cielo in hd nativo .. uino spettacolo!

Insomma.... l'HD interessa a poche persone... se mediaxset farà un canale HD è già tanto se ne farà uno... e probabilmente lo chiameranno "Mediaset HD"... con il meglio...

Attualmente non riesco a pensare ad una programmazione che possa avere un canale come Italia2 o qualcosa di simile...
Secondo me su La5 e soprattutto Mediaset Extra trasmettono un pò di tutto senza avere una precisa identità, trasmettono anche roba che secondo me sarebbe di Italia2...
Rai Extra come programmi era impostata meglio secondo me!

Io me lo riesco a immaginare se sarà come penso io... :)
Anime che ormai su italia1 non danno piu per motivi di ascolti... telefilm e film per un pubblico giovane (tipo dai 14 anni fino ai 34...) oltre ad altre cose... insomma un bel canale :D

E ma vedi in questo caso ad esempio Lupin e i Cavalieri dello Zodiaco dovrebbero essere da Italia2 e non da Mediaset Extra...secondo me su Mediaset Extra stanno facendo un minestrone che non piace (vedi anche il calcio...) :icon_rolleyes:

Video di PlayBoy, come faceva anni fa Italia 1, ( ve li ricordate ?? :lol: :lol: :lol: ) eventi sportivi datati , Film Western, Horror , Fantascienza, Guerra ( che non sono certo di gusto femminile ;) :D :D :D ) , ed altro ... :evil5:

ale89 ha scritto:
Insomma.... l'HD interessa a poche persone... se mediaxset farà un canale HD è già tanto se ne farà uno... e probabilmente lo chiameranno "Mediaset HD"... con il meglio...
E cosa ci trasmettono?
Cosa ha a disposizione mediaset in HD nativo? Qualche master HD di film recentissimi se lo riservano su Premium (pay)...
E poi il marito di Costanzo in accaddi non sarebbe un bel vedere... :)

djandrea ha scritto:
su rai hanno passato domenica un passo dal cielo in hd nativo .. uino spettacolo!

quoto.
andando un attimo ot consiglio a tutti di vederlo, è spettacolare vedere i paesaggi del trentino in HD. complimenti alla rai :)

luke66 ha scritto:
E cosa ci trasmettono?
Cosa ha a disposizione mediaset in HD nativo? Qualche master HD di film recentissimi se lo riservano su Premium (pay)...
E poi il marito di Costanzo in accaddi non sarebbe un bel vedere... :)
Beh perchè la rai che ha? Mediaset ha Film/Telefilm/Moto GP/Calcio/Qualche programma... insomma mica farebbe schifo...

Guarda, tu che sei in zona con switch-off già effettuato puoi verificare di persona quante ore di trasmissione HD nativa sui canali free ha effettuato Mediaset: penso mi risponderai ZERO...

La RAI almeno un canale con eventi nativi lo ha creato... Pur con ritardo...
Mediaset é storicamente molto poco interessata alla qualità intrinseca delle trasmissioni... Anni fà alcuni rappresentanti della Dolby Laboratories andarono a Cologno cercando accordi per la trasmissione in analogico di materiale codificato Dolby Surround... Ne tornarono dicendo di avere incontrato persone assolutamente disinteressate alla qualità dell'audio prodotto....

Quindi, a parte i diritti incamerati, é fondamentale la VOLONTA' di trasmettere in HD, e non solo per chi paga un abbonamento....

Beh i canali HD di mediaset free nel piemonte orientale non ci sono quindi non potrei dir nulla... posso solo dire per sentito dire che non ce ne sono ;)
Ma tempo fa sul forum era stato detto che non mancava molto quindi almeno un canale lo terranno secondo me... ;)

Io confido molto su questo canale da buon telespettatore di italia 1.. incrocio le dita

ale89 ha scritto:
Io me lo riesco a immaginare se sarà come penso io... :)
Anime che ormai su italia1 non danno piu per motivi di ascolti... telefilm e film per un pubblico giovane (tipo dai 14 anni fino ai 34...) oltre ad altre cose... insomma un bel canale :D

e già anch'io me lo immagino così, soprattutto per quanto riguarda l'animazione giapponese che ormai su italia 1 è completamente morta, sperando magari che possa trovare nuova vita su questo futuro canale!!!

Fin'ora Mediaset ha dovuto vendere diverse serie (target maschile) a Rai4, proprio perchè non avevano un canale del genere dove trasmetterle senza badare agli ascolti; quindi ben venga Italia 2 o come si chiamerà ;)

Indietro
Alto Basso