Discussioni su Mediaset Italia 2

dico io perchè non fare una prima serata alle 20 una seconda alle 22 e la mitica 3 serata alle 24?

Mctayson09 ha scritto:
E bravo Nicola:icon_bounce: , come al solito riesci a scavare dove per gli altri sarebbe impossibile...:eusa_think: :lol: :lol: :lol:
Comunque sembra un buon canale, bene bene, ben vengano canali free decenti come questo, anche per chi come me ha Premium...:D
Ma che scavare? :D
Secondo me molte cose se l'è inventate.. anche perché alcune sinceramente hanno poco senso, come - scusando il gioco di parole - il Senso della vita, assolutamente incompatibile con un canale del genere. (di Bonolis forse forse Ciao Darwin).

Ad ogni modo le informazioni oggi note in via ufficiale sono quelle di Publitalia che trovate riassunte anche su Digital-Sat.

Tutte le altre sono prive di assoluto fondamento. Lo ribadisco prima che qualcuno si illuda e poi inizi - come già accaduto in passto - ad inveire contro Mediaset.

Quindi andateci piano.... :)

I film ci sono solo 2 volte a settimana e di sicuro la pubblicità non sarà tanta come sulle altre reti di mediaset, detto questo uno guarda la tv a seconda delle proprie esigenze e se mi devo alzare alle 4 o alle 5 di mattina, di certo la prima serata non mi andrebbe bene manco alle 21.

Comunque i telefilm, cartoni e show dalle 22 si possono seguire benissimo ;)

Io tutto questo entusiasmo non lo condivido affatto! Se dovessero essere confermate le anticipazioni che ho letto ci troveremo un canale dove al 99% passano cose già viste. Di nuovo nulla, a parte il film del primo giorno. Sempre le stesse serie, sempre gli stessi telefilm, Mah... Contenti voi! E' la stessa e identica politica che è stata utilizzata per LA 5 e Mediast Extra! Canali nuovi ma contenuti old

Euplio ha scritto:
Io tutto questo entusiasmo non lo condivido affatto! Se dovessero essere confermate le anticipazioni che ho letto ci troveremo un canale dove al 99% passano cose già viste. Di nuovo nulla, a parte il film del primo giorno. Sempre le stesse serie, sempre gli stessi telefilm, Mah... Contenti voi! E' la stessa e identica politica che è stata utilizzata per LA 5 e Mediast Extra! Canali nuovi ma contenuti old

Scusa e che pensavi, era ovvio che facessero uso delle library che hanno a disposizione poi ovviamente ci saranno aggiunte di film , telefilm e cartoni in prima visione. I diritti sono sempre quelli ;)

Leggendo su digital-sat pare che il wrestling durerà solo un'ora :(

Giangy ha scritto:
Leggendo su digital-sat pare che il wrestling durerà solo un'ora :(

Quanto lo vuoi far durare? Tieni presente che andrà in onda tutti i giorni.

alex89 ha scritto:
Scusa e che pensavi, era ovvio che facessero uso delle library che hanno a disposizione poi ovviamente ci saranno aggiunte di film , telefilm e cartoni in prima visione. I diritti sono sempre quelli ;)
Contenti voi....

Fanta-Boy ha scritto:
Quanto lo vuoi far durare? Tieni presente che andrà in onda tutti i giorni.
No no... Ogni giorno andrà in onda la fascia (Zone) ma non necessariamente sempre lo stesso contenuto. Questo è fattibile per le serie, ad es. The Shield è verosimile che sarà mandato ogni giorno. Diverso il discorso per Smackdown dove, bene che vada, sarà due giorni (prima visione più replica), essendo un prodotto di cui non si dispone di infiniti passaggi. La fascia sportiva dovrà quindi comprendere qualche altro contenuto che ancora non si conosce.

Ecco perché dico che prima di dare giudizi approfonditi è bene aspettare :)
Fatevi bastare le info disponibili oggi solo per avere un assaggio del canale e non per lamentarvi o andare in estasi. In entrambi i casi poi rimarreste delusi, o subito o tra un mese :)

Euplio ha scritto:
Contenti voi....

Beh sono contento perchè mi si crea un' alternativa gratis dove posso recuperare telefilm che mi sono perso, dove i programmi saranno divisi per fascia oraria e per tema, dove non ci saranno spostamenti o cancellazioni improvvise come su Italia 1, dove la pubblicità quasi sicuramente non sarà estenuante come sulle altre reti, direi che qualche motivo per accogliere il canale positivamente ce l' ho (poi se è utile a me che sono abbonato a 2 pay tv, figurati a chi non è abbonato) ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Guarda che se non ti va di guardarlo,cambia canale,no? :)
MA che ragionamento è? Stiamo discutendo Di un canale. Posso esprimere la mia opinione?

Giangy ha scritto:
Lo show solitamente dura due ore, giusto?
Quindi, volendo, potrebbero dividerlo in due giorni? :eusa_think:

Lo show solitamente dura 3 ore e passa, ma a parte Sky che lo fa vedere interamente in diretta, alle televisioni generalmente viene venduta la sintesi con le fasi ed incontri più importanti ;)

Quello uscito è un primissimo assaggio di qualcosa che è work in progress. Io direi di andarci coi piedi di amianto.

Lo show solitamente dura 3 ore e passa, ma a parte Sky che lo fa vedere interamente in diretta, alle televisioni generalmente viene venduta la sintesi con le fasi ed incontri più importanti

Capito :eusa_think:
Grazie della spiegazione :icon_rolleyes:

Comunque penso che possa essere un'ottima alternativa gratuita, soprattutto per chi, come me, non riceve rai4.

GIOSCO ha scritto:
Ma che scavare? :D
Secondo me molte cose se l'è inventate.. anche perché alcune sinceramente hanno poco senso, come - scusando il gioco di parole - il Senso della vita, assolutamente incompatibile con un canale del genere. (di Bonolis forse forse Ciao Darwin).

Ad ogni modo le informazioni oggi note in via ufficiale sono quelle di Publitalia che trovate riassunte anche su Digital-Sat.

Tutte le altre sono prive di assoluto fondamento. Lo ribadisco prima che qualcuno si illuda e poi inizi - come già accaduto in passto - ad inveire contro Mediaset.

Quindi andateci piano.... :)
Sottoscrivo, già quanto riportato da publitalia è soggetto a possibile modifiche, figuriamoci supposizioni infondate. Piano con le ipotesi, manca un mese ancora. :)

p.s. ecco, anticipato dal buon reese

Ultima modifica:
Finalmente abbiamo un primo palinsesto su quello che trasmetteranno, la programmazione sembra molto ma molto buona, tra i telefilm che sicuramente vedrò ci sarà Buffy che incredibilmente non ho mai avuto modo di vedere ma so che da tutti viene definito come un cult e un gran telefilm. Ci saranno vedo anche dei nuovi programmi, speriamo però che non siano dei reality trash, ma programmi interessanti, purtroppo però nonostante il canale sia da questo primo palinesto molto interessante, sono rimasto davvero ed infinitamente deluso dagli anime che trasmetteranno, ma che razza di anime sono???? io mi aspettavo nuovi anime e non Holly e Benji stra-replicato su Boing e italia 1, Gundam, Zoids.................................. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :mad: :mad: :mad: :mad: mi aspettavo magari il famosissimo Bleach non censurato o magari altri nuovi anime o magari un Naruto versione integrale da dove è stato interrotto su italia 1, ed invece infinita delusione su questo................ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il logo mi piace e non poco!!!

Indietro
Alto Basso