Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Controllando il Mux TIMB1 esce fuori...

Logical channel 30 = MPEG service 160 (LA5)
Logical channel 34 = MPEG service 19 (MEDIASET EXTRA)
Logical channel 31 = MPEG service 44 (Real Time)
Logical channel 34 = MPEG service 34
Logical channel 32 = MPEG service 80 (QVC)
Logical channel 37 = MPEG service 22 (HSE24)

Insomma c'è un canale vuoto :D
Non so se c'era già prima però ;)

Ma sul 34 non c'è già Mediaset Extra? :eusa_think:

titty75

puo' darsi pure sia un errore allora perche' fanno a raffica gli spot su italia uno;)

quindi era comparso sul Timb 1, ottimo direi, quindi è molto ma molto probabile come già pensavo che andrà sull'ottimo timb 1, speriamo in bene!!!! :D

Scusate, non ho capito la storia del cartello che compare e scompare sul canale 34: là non c'è Mediaset Extra? Si vede o no in questo momento? Perché ho programmato delle registrazioni e non vorrei invece registrare un cartello che compare e scompare... :D

mavenickster ha scritto:
Scusate, non ho capito la storia del cartello che compare e scompare sul canale 34: là non c'è Mediaset Extra? Si vede o no in questo momento? Perché ho programmato delle registrazioni e non vorrei invece registrare un cartello che compare e scompare... :D
No no ;) Mediaset extra rimane li ;) Tranquillo ;)

@titty75 Solo perchè da te non c'è copertura non significa che non copra altre zone... ;)
Se lo mettevano magari in un mux che tu ricevevi magari altri non lo ricevevano...
E sempre la stessa storia... ;) Ognuno guarda per se :D ;)

Allucinante ... timb1? Ma allora sti signori del DTT ce l'hanno con l'Abruzzo, questo c***o di mux qui non c'é verso di riceverlo da nessuna parte!!

bene cosi almeno a palermo lo prendo con il timb1 mi spiace per gli altri che non lo prenderanno ,cmq era scontato che lo mettessero li cosi finalmente potro rivedermi un po di wresling:D

PeppeBor ha scritto:
Io MediasetExtra lo ricevo sul 33, quindi il cartello che è apparso l'avevo ritrovato sul 34.
sul 33 come frequenza e sul 34 com lcn?

edit a Barletta non c'è nessun 33 di Timb1... non ho capito a cosa ti riferisci, puoi spiegarti meglio?

ma il timb1 analizzato è quello "all-digital" vbisto che c'è real time e hse24, ma se andrebbe sul timb1 nazionale non mi dispiacerebbe, certo in estate questo mux nella mia zona scopare quasi sempre però meglio di niente, nel mux timb1 nazionale c'è ancora spazio per un canale visto che il posto di sportitalia l'ha preso rtl102.5 mentre il posto di sportitalia 24 non l'ha preso nessuno, Cmq non c'è alcuna conferma che italia 2 vada sul timb1, prima di gridare alla vergogna come fa Freak71 oppure di gioire come fa toto90 direi che sia il caso di avere conferme ufficiali

CHRIS 86 ha scritto:
sul 33 come frequenza e sul 34 com lcn?

edit a Barletta non c'è nessun 33 di Timb1... non ho capito a cosa ti riferisci, puoi spiegarti meglio?

Nooo! Io dico il canale 33 la frequenza è 34

Vico84 ha scritto:
ma il timb1 analizzato è quello "all-digital" vbisto che c'è real time e hse24, ma se andrebbe sul timb1 nazionale non mi dispiacerebbe, certo in estate questo mux nella mia zona scopare quasi sempre però meglio di niente, nel mux timb1 nazionale c'è ancora spazio per un canale visto che il posto di sportitalia l'ha preso rtl102.5 mentre il posto di sportitalia 24 non l'ha preso nessuno, Cmq non c'è alcuna conferma che italia 2 vada sul timb1, prima di gridare alla vergogna come fa Freak71 oppure di gioire come fa toto90 direi che sia il caso di avere conferme ufficiali
Beh si è quello all digital quello analizzato ;) Però i canali mediaset ci sono entrambi e penso che sarà la stessa cosa anche per italia2 ;)

PeppeBor ha scritto:
Nooo! Io dico il canale 33 la frequenza è 34
lcn 33 è impossibile, a meno che non usi la numerazione che sistemi manualmente, e allora è un altro discorso.

Indietro
Alto Basso