Discussioni su Mediaset Italia 2

Intanto Antonio Genna ha pubblicato il palinsesto della prima settimana :)

Daytime:
ore 14.00 Documenti: “Strano, ma vero?"
ore 15.00 Video musicali: “Music Zone”
ore 16.00 Sport – MotoGP: “Top 100 – Le più belle gare di Valentino Rossi”
ore 17.00 Telefilm: Buffy (stagione 6)
ore 18.00 Telefilm: ReGenesis (stagione 1)
ore 19.00 Telefilm: Heroes (stagione 1)
ore 20.00 Documenti: “Man vs. Wild”

Prima serata:
ore 21.00 Serie animata: “American Dad”
ore 21.25 Serie animata: “I Griffin”
LUNEDI:
ore 22.00 Film: Dragon Ball Evolution
ore 23.30 Film: Nato il 4 luglio
MARTEDI:
ore 22.00 Serie animata: “Cleveland Show” (prima visione in chiaro, due episodi)
ore 22.55 Sit-com: The Middle (stagione 1, prima visione in chiaro, due episodi)
ore 23.50 Film commedia: “Virtual Sexuality”
MERCOLEDI
ore 22.00 Serie animata: “Mobile Suit Gundam” (due episodi)
ore 22.58 Serie animata: “Gayking – Legend of Daiku-Maryu” (prima visione in chiaro, due episodi)
ore 23.55 Film d’animazione: “TMNT” (prima visione in chiaro)
GIOVEDI:
ore 22.00 Sport: “Wrestling RAW” (prima visione)
ore 22.55 Sport: “Monster Jam”
ore 23.50 Film d’azione: “Double Dragon”
VENERDI:
ore 22.00 Serie animata: “Naruto”
ore 22.25 Serie animata: “MÄR” (prima visione in chiaro)
ore 22.55 Serie animata: “Shaman King”
ore 23.25 Serie animata: “Shin Hakkenden”
ore 23.50 Film d’azione: “Dr. Wai”
SABATO:
ore 22.00 Documenti: “Le cose da fare prima di morire” (prima visione, due puntate)
ore 23.50 Film commedia: “Mio padre è una rockstar” (prima visione)

VIANELLO_85 ha scritto:
Calma e sangue freddo, stanotte o al più tardi domattina (non mi farete la nottata per magari una test card ;)?) sapremo la composizione.
:D:D:D

VIANELLO_85 ha scritto:
Calma e sangue freddo, stanotte o al più tardi domattina (non mi farete la nottata per magari una test card ;)?) sapremo la composizione.
Ma non andate avanti tanto con le pagine del 3d se no devo chiedere un riassunto x capire qulacosa:D :D :D :D

CHRIS 86 ha scritto:
ma Cielo se non sbaglio in Sicilia è su mux locali, giusto?

Si ma solo a macchia di Leopardo ..infatti su Palermo è provincia non c'è traccia di Cielo! ;)

REDNEX ha scritto:
Si ma solo a macchia di Leopardo ..infatti su Palermo è provincia non c'è traccia di Cielo! ;)
ah ecco, mi sembrava troppo bello...

Palermo che è proprio un paesino di 50 abitanti... ma come le pensano queste coperture ?

Salve , prendetela con le pinze ma su tv blog un'utente ha scritto che andra sul MUX TIMB 1.

cent ha scritto:
Salve , prendetela con le pinze ma su tv blog un'utente ha scritto che andra sul MUX TIMB 1.
altro che pinze... :D :D :D ;)

se ci mettiamo a seguire tutti i mux che dicono gli utenti li riempiamo tutti con Italia2 ;)

Alexs88 ha scritto:
Intanto Antonio Genna ha pubblicato il palinsesto della prima settimana :)

Daytime:
ore 14.00 Documenti: “Strano, ma vero?"
ore 15.00 Video musicali: “Music Zone”
ore 16.00 Sport – MotoGP: “Top 100 – Le più belle gare di Valentino Rossi”
ore 17.00 Telefilm: Buffy (stagione 6)
ore 18.00 Telefilm: ReGenesis (stagione 1)
ore 19.00 Telefilm: Heroes (stagione 1)
ore 20.00 Documenti: “Man vs. Wild”

Prima serata:
ore 21.00 Serie animata: “American Dad”
ore 21.25 Serie animata: “I Griffin”
ecc ecc
troppo "da ragazzini", pensavo fosse leggermente più "per tutti"...

Da tv blog:

"Per quanto ne so mi pare che prende l’lnc di foryou (il 35 mi pare), il canale delle televendite che da domani primo luglio passa al canale 39.
Ora la mia domanda è questa, qui in abruzzo non prendiamo tanti canali ma foryou è sempre lì, da domani risintonizzando prenderò italia2 al 35 o mi sparirà il numero 35 e mi ritroverò foryou al 39?
Spero di perdere foryou per guadagnare italia2 anche se poi non so come potrei comprare la friggitrice a infrarossi con lo sconto di ben 30 euro! ;)"

un'utente

CHRIS 86 ha scritto:
ah ecco, mi sembrava troppo bello...

Palermo che è proprio un paesino di 50 abitanti... ma come le pensano queste coperture ?

il fatto è che il Gruppo dove si appoggiano ha utilizato le frequenze in esubero sparse quì e lì ..infatti loro hanno ben 2 Fx su Monte Pellegrino(Palermo) molto potenti che coprirebero almeno con una tutta Palermo e una grossissima fetta della provincia ma le utilizano solo per le loro TV Regionali.

lasciamo perdere va ..prima che si vada OT ..comunque chi ci capisce è bravo!! :icon_rolleyes:

Comunque tra i tanti programmi dell'autunno appare Mai dire Italia 2.
reese sai dirci qualcosa di più?

Fonte: Listino Publitalia - Palinsesti Autunnali

REDNEX ha scritto:
lasciamo perdere va ..prima che si vada OT ..comunque chi ci capisce è bravo!! :icon_rolleyes:
ti quoto. si vedono delle scelte, che non si capisce da cosa nascano visto che vanno contro la logica... :icon_rolleyes:

EteriX ha scritto:
troppo "da ragazzini", pensavo fosse leggermente più "per tutti"...
Il target è sempre stato questo, non è mai stato un mistero. Tuttavia qualche cosa è a portata di pubblico differente. Tutto sommato non è malvagio come canale, o almeno per me. ;)

Indietro
Alto Basso