Discussioni su Mediaset Italia 2

REDNEX ha scritto:
Bene mi sono risparmiato di fare una nuova ricerca canali ..che poi gli Spot di Italia2 parlavano chiaro ..Da un momento all'altro... arriva!! evidentemente per molti di noi non è il momento!!:badgrin: :D
:D :D :D

da un momento all'altro è generico come tempo, si sono parati il **** dove per adesso non c'è :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Insomma, tanto abbiamo atteso questo momento, che alla fine è andato sul RETE A. :D
Non disperate però, Mediaset molte volte attiva i canali sul suo mux il giorno che il canale parte ;)

PS: da Wikipedia
Il segnale del multiplex è prelevato dal satellite Atlantic Bird 3 a 5 gradi ovest, è visibile in chiaro ma richiede apparecchi compatibili con lo standard DVB-S2.

Fanta-Boy ha scritto:
Ma cos'è l'audio? Comunque il canale è rinominato Mediaset Italia Due...sarà per la tv locale? :eusa_whistle:

Stanno trasmettendo Dragon Ball Revolution solo audio. :5eek:

Ora (0:43) l'audio del film è stata tolta :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

jack2121 ha scritto:
Insomma, tanto abbiamo atteso questo momento, che alla fine è andato sul RETE A. :D
Non disperate però, Mediaset molte volte attiva i canali sul suo mux il giorno che il canale parte ;)
Esatto ahahah

Dige90 ha scritto:
Se il mux non è ricevibile in tutta Italia, non gli si può nemmeno dare colpa a Mediaset :D è il gruppo L'Espresso che non lo vuole potenziare :D

Qualcuno può verificare la qualità audio del canale?

Figurati ..non è mica il primo canale che non ricevo,infatti quando mi chiamano quelli di Mediaset Premium per farmi la solita proposta per abbonarmi gli dico tranquillamente che non ricevo il MUX di Rete A e quindi perchè spendere dei soldi per un servizio incompleto?! :badgrin: :D

Chi sa se nelle zone analogiche TgMediaset è stato eliminato definitivamente o andrà su un altro mux??

bledi ha scritto:
Chi sa se nelle zone analogiche TgMediaset è stato eliminato definitivamente o andrà su un altro mux??
Io TG mediset c'e l'ho ancora! però schermo nero! ma il segnale è qualità c'e! dimenticavo io abito in una zona switch off.

ERCOLINO ha scritto:
Stanno lavorando
Secondo me stanno guardando Dragon ball il film! :D ;)

REDNEX ha scritto:
Figurati ..non è mica il primo canale che non ricevo,infatti quando mi chiamano quelli di Mediaset Premium per farmi la solita proposta per abbonarmi gli dico tranquillamente che non ricevo il MUX di Rete A e quindi perchè spendere dei soldi per un servizio incompleto?! :badgrin: :D
Fai bene infatti :)

Fabio2691 ha scritto:
Io TG mediset c'e l'ho ancora! però schermo nero! ma il segnale è qualità c'e! dimenticavo io abito in una zona switch off.

Secondo me stanno guardando Dragon ball il film! :D
Volevano vedere il film prima di noi? Ahahah ingiustizia =D vogliamo l'anteprima di quel "film" ahahah

ale89 ha scritto:
C'è ancora il conflitto lcn con For You ;)
più che conflitto, a me è completamente sparito dalla lista dopo la risinto.

edit: adesso l'ha aggiunto dopo una ricerca su frequenza, ma sull'860, quindi non ha lcn

Dige90 ha scritto:
Volevano vedere il film prima di noi? Ahahah ingiustizia =D vogliamo l'anteprima di quel "film" ahahah
Non ti perdi niente! l'ho già visto :D (dal cartone sono stati bravi a farlo diventare un film senza farlo diventare una cavolata)

-fine OT-

Premium Comedy e Premium Steel sulla posizione 821 e 822 O.O. Fatta sintonizzazione automatica, Italia 2 sul 35 (dopo l'avviso del conflitto con For You)

Io non capisco... è umanamente impossibile!!! Secondo quale logica un canale come Italia2 finisce nel mux di ReteA, il mux con meno copertura sul territorio nazionale... non è una cosa normale, o meglio una cosa che non ci si aspetta da professionisti!!! bà letteralmente disgustato! Addio Italia2 ci vediamo tra un anno, se tutto va bene!!!
---------------------------------------------------------------------
Italia 2 da un momento all'altro......... non arriva!!!

Fortunatamente sono ben parato, sia che mi arrivi sul Mediaset 4/5 o che mi arrivi sul Rete A 1, però mi dispiace per chi si ritrova in una area non switchata e non coperta dal Rete A 1. Non capisco perché Mediaset non abbia scelto di usare il TIMB 1 anche per Italia 2. :icon_rolleyes:

no ma dai io preferisco di gran lunga guardare forYou, un canale spettacolare!!! Ma stiamo scherzando???

Indietro
Alto Basso