Discussioni su Mediaset Italia 2

io spero tanto che mediaset vedendo le lamentele entro lunedi cambi mux a questo canale e lo renda visbile a tutti:crybaby2:
 
PeppeBor ha scritto:
A 00.00 si intravede il bumper di Italia2? Assomiglia a quelli di I1 prima di quelli attuali? Se qualcuno c'è li ha li può postare?
Non è un bumper, era il finale sempre di questa stessa promo in onda in rotazione.
 
AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH...

Nel mux RETE A-1! E beh... metà Italia se lo scorda! :lol:

Ormai noi ancora analogici siamo dimenticati... CanalONE in aree all digital, RealTime in aree all digital, Discovery World e Italia2 praticamente solo in aree all digital...

E ancora la stiamo a tirare per le lunghe per TeleRoccoPadulaBella? :eusa_shifty:

Complimenti per la scelta del mux!!! Steel prossimo alla chiusura come HIRO, dall'anno prossimo si vedrà solamente 4 ore al giorno. :lol:
 
Revolt ha scritto:
Ho visto anch'io le promo che sono i rotazione: si tratta esattamente dello stesso target di italia1, per non dire che saranno le stesse trasmissioni. Ora le cose sono 2: italia2 farà nuovi programmi, togliendoli a italia1 (che poi cosa trasmetterà?), oppure più verosimilmente si tratterà di un miscuglio di repliche, differite e forse qualche approfondimento nell'area sportiva, ma anche lì la vedo difficile. In sostanza è altamente probabile che non sarà nulla di nuovo rispetto a quanto visto e preventivato in merito.
Mediaset è in crisi: leggevo sul Fatto che le azioni sono ai minimi storici, con una caduta che sfiora il 30%(!!!), Endemol è in ristrutturazione per rosso e voi vi illudete che questi riescano a sfornare roba nuova? Ma se non ce l'hanno neppure per le 3 generaliste! ... Ora che arriverà la sentenza sul lodo Mondadori, poi sarà il patatrac. Tanto fumo, tanti canali e tanto abuso di frequenze per poi constatare che chi è sola, è destinato a restarlo, non c'è niente da fare. Per fortuna che chi è disonesto, prima o poi la sorte gliela fa pagare.
Quotone..Sacrosante verità...Sono equilibristi sospesi sulla fune,
con il rischio di cadere da un momento all' altro.
Avranno a breve altro di cui pensare (che lanciare nuovi canali free o pay che siano)...
 
EteriX ha scritto:
Quotone..Sacrosante verità...Sono equilibristi sospesi sulla fune,
con il rischio di cadere da un momento all' altro.
Avranno a breve altro di cui pensare (che lanciare nuovi canali free o pay che siano)...
Lungi da me difendere Mediaset però ormai ha portato in pareggio Mediaset Premium (quest'anno è previsto), Endemol è molto indebitata ma ha anche dei format molto forti (Grande Fratello ad esempio) quindi se ristruttura il debito non me la vedo fallire, l'anno scorso hanno fatto 161 milioni di utili e non li hanno distribuiti proprio per avere da parte dei soldi per la questione Mondadori (che fra l'altro riguarda Fininvest e solo indirettamente Mediaset come anche tutte le società del gruppo).

Con Italia2 il palinsesto non mi sembra sbagliato per iniziare, mi sembra solo però troppo simile a Italia1 come target tolti Studio Aperto, Colorado e qualche film.

Personalmente sono contento per WWE Raw, I Griffin, American Dad, The Cleveland Show e magari i vari Man vs Wild. Per il resto anche se possono interessarmi, sono in fasce orarie che non seguo quasi mai.
 
EteriX ha scritto:
chissà che alla base di questa scelta ci sia un test per verificare a parità di copertura fra cielo e italia2 (presenti nello stesso mux) quale delle due otterrà più ascolto...:eusa_think: :evil5: :eusa_wall: :eusa_naughty: :D..terremo controllato lo share delle due, sarà molto interessante.

ehehehhe ma Cielo sta anche in parecchi mux locali da qualche mese, quindi ha una copertura molto più netta rispetto a Italia 2!!!
 
e ma il Mediaset 6 è riservato comunque a aree switch ed è di sperimentazione (quindi non può comunque andare un canale del genere).
la questione è irrisolta(irrisolvibile)
 
Non andiamo OT


Cambiato titolo e spostato discussione in sezione Televisione
 
Indietro
Alto Basso