Discussioni su Mediaset Italia 2

Alexs88 ha scritto:
Il nuovo canale verrà trasmesso sulle frequenze del multiplex 1 di ReteA nelle zone già coinvolte dello Switch-off e anche nelle aree ancora coperte dai segnali analogici della tv.

Se al termine dell’operazione il canale non appare nella lista, prova a fare una sintonizzazione manuale (vedi qui come fare). Nelle regioni dove è stato già effettuato lo Switch-off le frequenze di Italia2 sono tutte uguali e occupano il canale 44 corrispondente alla frequenza di 658 MHz nella banda UHF e in Sardegna il canale 65 corrispondente alla frequenza di 826 MHz sempre nella banda UHF.

Se abiti in una zona non ancora all digital, e da te lo switch-off deve ancora essere realizzato, le frequenze del Mux di Rete A sono differenti in base al posto in cui vivi. Se ti trovi in una delle città sotto elencate, fai una sintonizzazione manuale inserendo il numero del canale o il valore della frequenza (vedi qui come fare):
Genova: canale 23, frequenza 490 MHz nella banda UHF
Imperia: canale 67, frequenza 842 MHz nella banda UHF
La Spezia: canale 34, frequenza 578 MHz nella banda UHF
Bologna: canale 36, frequenza 594 MHz nella banda UHF
Firenze, Pistoia, Prato: canale 26, frequenza 514 MHz nella banda UHF
Livorno e Pisa: canale 40, frequenza 626 MHz nella banda UHF
Massa-Carrara: canale 38, frequenza 610 MHz nella banda UHF
Ancona: canale 39, frequenza 618 MHz nella banda UHF
Pescara: canale 44, frequenza 658 MHz nella banda UHF
Ascoli Piceno: canale 44, MHz 658 nella banda UHF
Bari: canale 69, frequenza 858 MHz nella banda UHF
Brindisi e Lecce: canale 06, frequenza 184.50 MHz nella banda VHF
Cosenza: canale 26, frequenza 514 MHz nella banda UHF
Vibo Valentia: canale 58, frequenza 768 MHz nella banda UHF

Dal sito ufficiale Mediaset

io ho verificato : Livorno e Pisa: canale 40, frequenza 626 MHz nella banda UHF ma qui c'è gia' premium anteprima :s

=Matteo82= ha scritto:
Pensare che il Timb2 è mezzo vuoto....
sono pienamente daccordo, il timb2 è non solo vuoto, ma è uno dei pochi mux ke si riceve a livello nazionale!!!!!!!!!!!...come al solito si privilegiano solo alcune zone!!!!!!!!!!!!!!!!

Boh io sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.
Buffy non parte dall'inizio (diritti, lo so) e comunque è la 63esima volta che viene replicata, i Griffin boh..., al mattino repliche della serata precedente.
Insomma, pensavo meglio.
Poi con gli ascolti che fa Italia 1 potevano farci un restyling, poi pensare ad Italia2. Ora rimarranno senza roba da trasmettere sulle generaliste con tutti sti canali tematici.

giocasa ha scritto:
sono pienamente daccordo, il timb2 è non solo vuoto, ma è uno dei pochi mux ke si riceve a livello nazionale!!!!!!!!!!!...come al solito si privilegiano solo alcune zone!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma noi cosa ne sappiamo se TIMB non ha preso accordi già da tempo con altri soggetti per inserire altri canali all'interno dei loro MUX? ;)

adesso su Italia 1 stanno passando un lunghissimo spot con quello che trasmetteranno durante la giornata!!!!

ZoroEntoni ha scritto:
adesso su Italia 1 stanno passando un lunghissimo spot con quello che trasmetteranno durante la giornata!!!!
si quello spot l'ho visto sul canale italia2

vegeta19 ha scritto:
forse qualcuno fara' lo stream su justin tv

Può anche darsi.

Peccato che non lo ricevo. Mi sarebbe piaciuto vedere il "The Cleveland Show" e rivedere American Dad e i Griffin che Italia 1 maltratta e a volte li trasmette alle 3 di notte. :eusa_wall:

EteriX ha scritto:
Intanto dal 4 Luglio Italia2 verrà inserita nei mux Mediaset 6 al posto di BOING TEST..Fonte: http://www.dtti.it/digitale-terrestre/lombardia/boing-dal-4-luglio-tornera-difficilmente

Mi auguro che sia solo un'ipotesi campata per aria: io quel mux non lo ricevo per niente (il Rete A 1 invece sì, anche se negli ultimi giorni era piuttosto ballerino: di tanto in tanto il segnale scompariva... :5eek: ).

Il palinsesto non è male, peccato però che partano col film sbagliato (ovvero Dragon Ball Evolution) :eusa_naughty:

ZoroEntoni ha scritto:
almeno tu lo puoi vedere Italia 2, praticamente io potrò vedere solo gli spot su Italia 1!!!!!!!!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
hahahahaha, mi dispiace per te

PeppeBor ha scritto:
Solo due parole: 1 Schifo 2 Mediaset:mad:

Quando Mediaset crea un nuovo canale è sempre così chi gioisce e chi si deprime.

In Puglia ci sono solo due postazioni del mux Rete A-1 ovvero il ch69 di Cassano Murge (BA) e il chE6 di M.te Trazzonara - Martina Franca (TA)

Indietro
Alto Basso