Discussioni su Mediaset Italia 2

italia2

ciao a tutti io vivo in provincia di lecce ma di italia2 non si vede ne anche l ombra.! comunque siamo abbituati a questo skifo del digitale terrestre.! era meglio prima.come per esempio i canali di sport italia..da in po di mesi scomparsi..e per fortuna che con il digitale terestre non c erano piu problemi alla ricezione dei canali.pero per il resto di mediaset e tutto ok.!
ci sara la possibilita di vedere questo italia2..?
pero nella pubblicita lo potevano dire che e ricevibile in alcune zone..io e da 2 giorni che facevo agiornameto dei canali tv.......e come ho detto in precedenza ne anche l ombra di italia2. bello skifo..complimenti..!
da premettere che il televisore in dotazione e di ultima generazione..led fullhd e altro.
buona giornata a tutti.!

puoi anche avere un tv con tubo catolico ed uno zapper da 15€, se non prendi il Mux Rete A 1 niente italia 2.
mi pare che da te dovrebbe esserci sul CH 39 UHF.

scanzione

gia fatta la scanzione non si vede.nulla.nentre la 5 iris-mediaextra e altri di mediaset si vedono benissimo.
spero che risolvono anche qui da noi.

ancora poche ore e finalmente parte!!!!!!!!!!!!! annunciato circa 2 anni fa...quindi un po d'attesa l'anno creata!!!!!! wow wow wow

ma chi gestisce le pagine ufficiali su facebook dei canali mediaset? c'è la pagina a quanto sembra ufficiale (attendo conferme) in quanto il gestore di quella pagina dice ad ignari utenti che non prendono il canale che la programmazione inizia alle 22 e che quindi bisogna fare la risintonizzazione verso quell'ora per poter prendere il canale. Ora se la pagina è ufficiale è vergognoso che prendano per i fondelli gli utenti così, se invece non fosse ufficiale bhè converrebbe che mediaset prendesse provvedimenti, vi porto i link

http://www.facebook.com/MediasetItalia2

Vico84 ha scritto:
ma chi gestisce le pagine ufficiali su facebook dei canali mediaset? c'è la pagina a quanto sembra ufficiale (attendo conferme) in quanto il gestore di quella pagina dice ad ignari utenti che non prendono il canale che la programmazione inizia alle 22 e che quindi bisogna fare la risintonizzazione verso quell'ora per poter prendere il canale. Ora se la pagina è ufficiale è vergognoso che prendano per i fondelli gli utenti così, se invece non fosse ufficiale bhè converrebbe che mediaset prendesse provvedimenti, vi porto i link

http://www.facebook.com/MediasetItalia2

A quanto pare dovrebbe essere la pagina ufficiale e concordo con quello che dici.

tra poche ore partirà Italia 2 ed io purtroppo non potrò esserci per seguire la nascita di questo canale con la visione di Dragon Ball evolution visto il Mux inesistente dalle mie parti!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Si dovrebbe essere ufficiale perchè c'è sul sito di mediaset che appunto riporta a quella pagina di facebook... quindi direi che al 99% è quella ufficiale!

si vabbè tante pubblicità per sto italia 2 che neanche si vede in tutta italia... ma dai che schifo... continuo a ripeterlo... schifo schifo e schifo...

ale89 ha scritto:
Da oggi Italia2 anche su TIvùSat ;) :D

cosa????????????????????????
non stai scherzando??????????????? :5eek: :5eek: :5eek:
devo imparare e fare la risintonizzazione sul decoder satellitare, così potrò vederlo anch'ioooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D anche se trovandosi solo in cucina sarà un pochettino scomodo da poterlo seguire quando voglio, ma meglio di nulla come era fino a 2 secondi fa, è!!!!! :D :D :D
mi stavo disperando ed invece........................ :D :D

Che rabbia, non mi funge la connessione telecomando-televisore e non riesco a fare la risintonizzazione attraverso i tasti... :icon_rolleyes: vabbè visto il palinsesto non perdo niente...

ZoroEntoni ha scritto:
cosa????????????????????????
non stai scherzando??????????????? :5eek: :5eek: :5eek:
devo imparare e fare la risintonizzazione sul decoder satellitare, così potrò vederlo anch'ioooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D anche se trovandosi solo in cucina sarà un pochettino scomodo da poterlo seguire quando voglio, ma meglio di nulla come era fino a 2 secondi fa, è!!!!! :D :D :D
mi stavo disperando ed invece........................ :D :D
Non scherzo ;) C'è insieme a mediaset extra :D ;)

ale89 ha scritto:
C'è il thread su tivùsat dove ne stiamo parlando ;)

trovatoooooooooooooooooo, ancora non ci posso credere, stasera anch'io potrò guardare la partenza di italia 2 e Dragon ball Evolution per vedere la schifezza che è uscito fuori dall'anime!!!

Sì, diciamo che se la copertura su digitale terrestre non è il massimo (come si legge dai vostri post), la copertura su tutto il territorio nazionale ora è garantita tramite Tivusat.

Ora il nome del canale è ancora Mediaset Italia Due o Mediaset Italia 2 ?
Alcuni decoder hanno il banner dove si visualizza il titolo che è molto stretto, quindi nomi come appunto MEDIASET ITALIA DUE vengono troncati.

Comunque ho visto che hanno attivato la guida http://www.tv.mediaset.it/guidatv/

ottimo, per LA5 si aspettarono mesi. Per il resto quando passi sulla loro pagina di Facebook... ahah poveraccia tutta quella gente che non può vederlo. Ora sta a vedere che gli amministratori non risponderanno più come fece LA5 con Licia... :D

Tuttavia niente M.Extra e Italia 2 sull'epg di TIVU http://www.tivu.tv/epg/

Quanto al palinsesto... Buffy, già replicato 10.715 volte (anche da La5 fino a qualche giorno fa) potevano risparmiarselo...

Indietro
Alto Basso