Discussioni su Mediaset Italia 2

Come mai non sono partiti con "Una notte da leoni" come si era detto all'inizio?

ale89 ha scritto:
Mediaset Italia Due... ;) Forse nominarla Italia 2 non possono a causa della tv locale ;)
Beh dai una volta che ci mettono Mediaset Italia 2 sono a posto.
Poi comunque hanno creato sito e fan page, figurati se si fanno questi problemi...

La zona "Yes Weekend" che c'era nei promo e che doveva coprire la prima serata il Sabato, in base alla guida tv non è ancora prevista. Quanto ci faranno penare ancora per rivedere qualche spezzone di mai dire...??

tumcha ha scritto:
Come mai non sono partiti con "Una notte da leoni" come si era detto all'inizio?

L'idea che mi sono fatto è perchè con il ciclo di film che fanno il lunedi non c'entrava niente.Il lunedi saranno tutti film con supereroi mi sembra e quindi l'abbinamento non ci stava.

Magari lo faranno nella serata di martedi quando avranno finito cleveland e the middle

bledi ha scritto:
La zona "Yes Weekend" che c'era nei promo e che doveva coprire la prima serata il Sabato, in base alla guida tv non è ancora prevista. Quanto ci faranno penare ancora per rivedere qualche spezzone di mai dire...??

Credo ottobre,ad agosto partono le iene trip per 8 puntate e successivamente ci sarà mai dire penso

Precisazione ufficiale Mediaset: il nome UFFICIALE del canale è "Mediaset Italia 2".

Che ne dite di abbreviarlo "MI2"? :D :D :D

GIOSCO ha scritto:
Precisazione ufficiale Mediaset: il nome UFFICIALE del canale è "Mediaset Italia 2".

Forse per via di Italia2 TV di Salerno? :eusa_whistle: :D

mi sintonizzerò per vedere se sarà attivo l'epg e vedere la qualità video, il film non m'interessa... forse in seconda serata ci ritorno su.

In effetti il nome del canale è un po' troppo lungo è d'abbreviare. Va bene anche Mediaset Italia 2, nella guida tv del mio samsung il nome viene troncato in "Mediaset Italia..."

GIOSCO ha scritto:

ah ok grazie della precisazione giosco...perchè no?:D

Ho visto che domattina alle 6 c'è un tf "Cleopatra", che però non è più programmato fino a domenica. Chi sa se lo continuano o è solo per domani??

Indietro
Alto Basso