Discussioni su Mediaset Italia 2

è vero le scritte con la zone sono veramente fastidiose speriamo che poi le tolgano,magari sono x i primi giorni x abituare la gente al tipo di programma e orario così come le continue publicita che lo spiegano che al momento sono davvero troppe!!
Ciao

jordan672000 ha scritto:
è vero le scritte con la zone sono veramente fastidiose speriamo che poi le tolgano,magari sono x i primi giorni x abituare la gente al tipo di programma e orario così come le continue publicita che lo spiegano che al momento sono davvero troppe!!
Ciao
Sembra che le abbiano rimpicciolite (anche nelle trasmissioni in 4:3)

i promo sono pallosi!!! per fare il promo di cleveland show e the middle ci vogliono 2 ore u,u

Ciro.S ha scritto:
ragazzi ma non doveva essere trasmesso pure il poker?:icon_rolleyes:

Raga, scusatemi però sto poker a me ha un pò rotto!!! Avete un canale 24 ore su 24 !!! Diamo spazio ad altro !!!

Cmq spero su Italia 2 vadano anche telefilm come Big Bang theory, Chuck, It crowd ecc. ecc.!!!!

ste88napoli ha scritto:
Raga, scusatemi però sto poker a me ha un pò rotto!!! Avete un canale 24 ore su 24 !!! Diamo spazio ad altro !!!

Cmq spero su Italia 2 vadano anche telefilm come Big Bang theory, Chuck, It crowd ecc. ecc.!!!!

Big Bang e Chuck saranno trasmessi su italia1 di pomeriggio :D

delly90 ha scritto:
Perchè non mettere al posto della preistorica Buffy la prima stagione di Vampire Diares trasmessa poco fa su Italia 1 e snobbata amaramente dal pubblico di italia uno...?

Se volovano a tutti i "costi" un telefilm sui vampiri sarebbe stato meglio trasmettere Vampire Diares 1 dato che a Settembre inizia la nuova seconda stagione su mya....

Basta Buffy...
A me piace molto di più Buffy che tutte le altre serie fax-simile. Tutti hanno copiato da Buffy. C'è sempre il solito vampiro che si innamora di una mortale. Non spiccano molto di fantasia. Eppoi è da febbraio che aspettavo Buffy e non è che viene sempre trasmesso, anzi, è piuttosto trascurato :)

meglio i griffin alle 21 che american dad...alle 21:30 è non è possibile! :eusa_naughty:

Nello stesso momento c'erano i Griffin sia su Italia 2, sia su Cielo! :lol:

peppechennedy ha scritto:
Secondo me per la prima settimana sarà così per far conoscere ai telespettatori i significati dei colori associati alle varie "zone",poi successivamente credo che sarà lasciato solo la striscia accanto al logo,bisogna spettare la prossima settimana..speriamo che sia così!!!
speriamo che duri solo qualche giorno, non ho guardato tv tutto il giorno perchè avevo il vomito e ho dormito un tot..., quando ho acceso il canale era sul 35 ed ho visto quell'orribilante striscia con CARTOON ZONE... beh, probabilmente ciò che è successo dopo non è stata una coincidenza :lol:
Ale912 ha scritto:
Gleetalia due! :D
Povero Glee che ha floppato di brutto su Italia 1...
Trasmesso troppo tempo dopo rispetto a FOX...

Indietro
Alto Basso