Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:che la programmazione non è equilibrata, questo volevo dire, una serata senza un film e il canale crollerebbe![]()
Infatti!!!!reese ha scritto:Ragazzi, dopo 3 settimane scarse dal lancio, e su un mux con una copertura non uniforme, i dati auditel delle prime due giornate sono un trionfo.
e grazie, l'avete pubblicizzata ogni minuto della giornata su Italia1reese ha scritto:Ragazzi, dopo 3 settimane scarse dal lancio, e su un mux con una copertura non uniforme, i dati auditel delle prime due giornate sono un trionfo.
ZoroEntoni ha scritto:ascolti di lunedì 25 luglio
Mediaset Italia 2 24Ore 40 0,45% 09:00-11:59 15 0,30% 12:00-14:59 33 0,24% 15:00-17:59 22 0,25% 18:00-20:29 36 0,26% 20:30:00-22:29 117 0,50% 22:30-25:59 116 1,19%
---------------------------------------------------------------------------------------
deludente lo 0,45% di share nelle 24 h per Italia 2, solo lo 0,04% in più rispetto a domenica, sinceramente pensavo a ben altri ascolti dopo aver visto quelli della domenica, considerando la programmazione scarsissima domenicale, quindi pensavo che in settimana facesse ben altri ascolti nettamente superiori, cmq ottima la fascia in seconda serata!!!!!
marcobremb ha scritto:@reese Vogliamo "solo" Italia2 in un mux decente
reese ha scritto:Dipendesse da me lo metterei su tutti i mux...
l'importante è che sia contenta Mediaset, e credo che lo sia, visto che ha deciso di pubblicare i dati con molto anticipo rispetto alle previsioni.reese ha scritto:Ragazzi, dopo 3 settimane scarse dal lancio, e su un mux con una copertura non uniforme, i dati auditel delle prime due giornate sono un trionfo.
Bello, alias So Cos'hai fatto 2, il secondo capitolo della saga...ale89 ha scritto:Domenica 31 Luglio:
22.00 Film TV-Orrore: Incubo finale (Usa 1998)
Il fatto che le prime generaliste facciano schifo non esclude che possa esprimere un giudizio sulla scelta di trasmettere un telefilm ad un orario non adatto.CHRIS 86 ha scritto:comunque prima di iniziare a fare questa sorta di "guerra tra i poveri" (semigeneraliste e tematiche), iniziamo a valutare partendo dalle 6 generaliste nei primi 6 tasti di tutte le televisioni in Italia e nella lcn, che fanno ascolti per diritto divino, visto che fanno una più schifo dell'altra...
dopo di questo, iniziamo i discorsi su Italia2, Mediaset Extra, Rai4, Cielo, ecc...
Dipendesse da me lo metterei su tutti i mux...
già.. e aggiungerei anche con spot del tutto volgari, perfettamente in linea con la cultura di italia1 e di studio aperto. Mi riferisco alle tette in primo piano e al neonato che scorreggia due volte.dangerfamily ha scritto:e grazie, l'avete pubblicizzata ogni minuto della giornata su Italia1![]()
ahahahdemonoid ha scritto:già.. e aggiungerei anche con spot del tutto volgari, perfettamente in linea con la cultura di italia1 e di studio aperto. Mi riferisco alle tette in primo piano e al neonato che scorreggia due volte.
Alle volte mi chiedo se vi sia ancora speranza per chi lavora dietro le quinte di certi canali, oppure se abbiano già venduto all'asta quel poco di cervello rimasto loro.
vabbè però sempre da tre settimane e in vita..crescerà diamogli tempoadriaho ha scritto:nella media delle 24 ore sinceramente mi aspettavo di più