Discussioni su Mediaset Italia 2

reese ha scritto:
Un conto è tagliare (Non è la Rai), un conto è editare (Colorado versione Italia2).

Quella che fate passare come una modifica di orari, è una rivoluzione vera e propria per la rete, che abbandona i minuti "vuoti" tra un'ora e l'altra, e ripensa interamente la programmazione. Insomma, chi si lamentava della troppa attesa tra un programma e l'altro, si troverà accontentato. E nasce inoltre una nuova zona, Smile.

Esperimento fallito quello delle zone? In versione 60 minuti direi di sì, poichè non siamo in America e uno slot da 60 minuti con un telefilm da 40 è davvero eccessivo. Ma le zone - e i loro orari puntuali - erano, sono e saranno caratteristica della rete. Anche con i nuovi orari.
guarda...
al di la di spiegazioni tue (non do certo la colpa a te), con mediaset extra e italia2 state facendo un macello spaventoso.

il target maschile lo schifate proprio...si vede da 1 kilometro.
anche se alla fin fine nelle case è l'uomo che decide o no di abbonarsi alle pay tv o se comprare o no i vari decoder.
cosa che fa pure la rai...il canone lo pagano gli uomini per un buon 80%...e loro fanno prodotti quasi esclusivamente femminili.
grazie

Oh santo cielo, Colorado pure su Italia 2?? Cioè, con trent'anni d'archivio è l'unico programma che sono riusciti a piazzare nell'ultimo anno su Mediaset Plus - Mediaset Extra - Italia 2, (e nelle prime due tra l'altro un periodo andavano in onda in contemporanea allo stesso orario)? Alla frutta

jack2121 ha scritto:
Io preferirei non esprimermi a riguardo... anche perchè c'è ERCOLINO e non vorrei essere bannato :lol:
Oggi Ercolino sembra particolarmente felice :D Puoi dire tutto :D :D

mats90 ha scritto:
Oh santo cielo, Colorado pure su Italia 2?? Cioè, con trent'anni d'archivio è l'unico programma che sono riusciti a piazzare nell'ultimo anno su Mediaset Plus - Mediaset Extra - Italia 2, (e nelle prime due tra l'altro un periodo andavano in onda in contemporanea allo stesso orario)? Alla frutta

Aggiungo Comedy central su sky..all'infinito fichè non gli sono scaduti i diritti :doubt:

Io non so darmi una spiegazione...o forse si...roba vecchia non la vogliono trasmettere quindi riempiono gli spazi con questo programma.

Almeno seguissero un ordine corretto senza editare mischiando pezzi a casaccio.

Vedremo, ma ho il sentore che il risultato sarà pessimo.

Ma oltre alle serie TV in prima TV, e tutto il resto, questo canale ha in progetto di portare qualcosa di innovativo (parlo di contenuti)?

Con Colorado editato non mi sembra proprio...:eusa_naughty:

Si sa invece di cosa tratta Mai dire Gallery? saranno dei "collage" di varie edizioni o repliche di puntate integrali?

Beh, ma tanto per chiarire un'attimo..

1) la prima serata rimane alle 22 o cambierà anche quella??

2) qualche notizia in più sulla smile zone?? di cosa tratta?

3) questa forse è un pò più difficile, ma la replica di Raw alla domenica verrà tolta?

1) Direi che rimane alle 22 purtroppo
2) Dovrebbe essere l'attuale tv show zone con camera cafe don luca e cosi via la smile zone anche perchè la tv show zone è un miscuglio di colorado dalle vecchie edizioni a oggi...
3) Di domenica non si sa ancora nulla se è cambiato qualcosa

:)

Come purtroppo invece è un bene o molti anime non sarebbero integrali come Naruto e dovrebbero essere censurati
Io la seguo quasi sempre alle 22 tranne giovedì o se c'è qualche film già visto o che non mi piace la domenica è bello film horror ieri c'era Silent Hill stasera c'è Axsterix e Oblix contro Cesare pèeccato che si veda sono dove c'è già lo swicth sennò è un canale per me ,le altre zone non le seguo sempre

davide27y ha scritto:
Come purtroppo invece è un bene o molti anime non sarebbero integrali come Naruto e dovrebbero essere censurati
Io la seguo quasi sempre alle 22 tranne giovedì o se c'è qualche film già visto o che non mi piace la domenica è bello film horror ieri c'era Silent Hill stasera c'è Axsterix e Oblix contro Cesare pèeccato che si veda sono dove c'è già lo swicth sennò è un canale per me ,le altre zone non le seguo sempre
Ma che centra? basta metterci 2 anime alle 21 fino alle 22 e ci fai la serata anime comunque... poi sinceramente mandare naruto alle 22 o alle 21 non cambia nulla... perchè la fascia non protetta inizia alle 22.30 e a quell'ora naruto è già terminato quindi scusa che non tiene...
Se la prima serata iniziasse alle 21 forse qualcuno seguirebbe anche la seconda serata... ma si sa il giorno dopo ci si deve svegliare presto e sicuramente non mi guardo italia2 fino alle 2 di notte!! Contenti loro di non essere seguiti...

ale89 ha scritto:
Ma che centra? basta metterci 2 anime alle 21 fino alle 22 e ci fai la serata anime comunque... poi sinceramente mandare naruto alle 22 o alle 21 non cambia nulla... perchè la fascia non protetta inizia alle 22.30 e a quell'ora naruto è già terminato quindi scusa che non tiene...
Se la prima serata iniziasse alle 21 forse qualcuno seguirebbe anche la seconda serata... ma si sa il giorno dopo ci si deve svegliare presto e sicuramente non mi guardo italia2 fino alle 2 di notte!! Contenti loro di non essere seguiti...

nel non iniziare alle 21 può essere anche una stretegia per non danneggiare Italia 1...................

E' vero che le 22.00 è tardi, è vero anche però che i programmi sono scelti con un minutaggio tale per cui non sconfinino mai al di là della mezzanotte. E oggi anche sulle reti generaliste in cui la seconda serata non esiste più, il programma di prime time arriva alla mezzanotte o spesso anche abbondantemente oltre.

Eh si lo so :) Ma infatti non mi lamento della prima serata che comunque finisce in orari abbastanza decenti 23.30-23.45 :)
Ma di conseguenza della seconda serata che inzia tardi o meglio finisce tardi. Come dici tu è vero le altre tv generaliste ormai la seconda serata inizia a quell'ora... però è proprio per quello che avere una seconda serata che inizi alle 22.30/22.45 non sarebbe male :) Tutto qui :D ;)

Quanto parte sta rivoluzione il 3 ottobre ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Vediamo che fine fa Italia 2 nella mia lista dei canali Nazionali , già ho mandato al 22 ( dal 10 che era prima :eusa_whistle: ) Mediaset Extra ,;) se i cambiamenti non saranno di mio gusto è già pronto il 23 .;) :lol: :lol: :lol: :lol:

A quante pare cambia anche la prima serata: il lunedì c'è la serata adrenalina. :)

è meglio con queste zone non a ora... 15 minuti di promo sono pallosi... avrei messo una fascia con serie come la vita secondo jim e tutto in famiglia e avrei messo i griffin e american dad alle 19... e spero che tolgono quelle scritte dallo schermo

Indietro
Alto Basso