nokiatony
Digital-Forum Senior Master
quello è!...ZoroEntoni ha scritto:nel non iniziare alle 21 può essere anche una stretegia per non danneggiare Italia 1...................

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello è!...ZoroEntoni ha scritto:nel non iniziare alle 21 può essere anche una stretegia per non danneggiare Italia 1...................
E le altre?Fanta-Boy ha scritto:A quante pare cambia anche la prima serata: il lunedì c'è la serata adrenalina.![]()
ale89 ha scritto:Ma che centra? basta metterci 2 anime alle 21 fino alle 22 e ci fai la serata anime comunque... poi sinceramente mandare naruto alle 22 o alle 21 non cambia nulla... perchè la fascia non protetta inizia alle 22.30 e a quell'ora naruto è già terminato quindi scusa che non tiene...
Se la prima serata iniziasse alle 21 forse qualcuno seguirebbe anche la seconda serata... ma si sa il giorno dopo ci si deve svegliare presto e sicuramente non mi guardo italia2 fino alle 2 di notte!! Contenti loro di non essere seguiti...
babene ha scritto:Dal Blog Ufficiale:
13.00 SMILE ZONE: tutte le coppie comiche e le sitcom italiane come All Stars, Camera Cafè, Don Luca c’è etc.
13.55 CRIME ZONE: The Shield
14.45 X-ZONE: Terminator: The Sarah Connor Chronicles
15.35 POWER ZONE: Heroes
16.20 FANTASY ZONE: Xena
17.15 MUSIC ZONE
18.10 SPORT ZONE: Top 100-Le più belle gare di Valentino Rossi
19.15 TV SHOW ZONE: Colorado
20.15 WILD ZONE: Untamed and Uncut
21.10 CARTOON ZONE : American Dad e i Griffin Anche per le serate c’è aria di cambiamento!
LUNEDI’ ci sarà la serata ADRENALINA
MARTEDI’ la serata ANIME/AZIONE
MERCOLEDI’ la serata COMEDY
GIOVEDI’ la serata WONDER JAP
VENERDI’ la serata SUPER2
SABATO la serata YES, WEEK END
DOMENICA la serata BLOODY SUNDAY
![]()
![]()
reese ha scritto:Un cambiamento di palinsesto in 3 mesi penso sia, quantomeno, un diritto.
Ottima notizia, che non mi sorprende particolarmente... è il miglior forum per tutto ciò che trattaERCOLINO ha scritto:ehehe![]()
Comunque abbiamo raggiunto i 100 mila utenti iscritti al forum ,cliccate sul link nella mia firma![]()
Fidati di me... meglio di no... quando divento cattivo devo proprio allontanarmi da cose o persone, sopratutto virtualmenteStefano 91 ha scritto:Oggi Ercolino sembra particolarmente felice Puoi dire tutto![]()
![]()
![]()
Verde Rosso ha scritto:E le altre?
Credo che la chiave sia proprio questaale89 ha scritto:Contenti loro di non essere seguiti...
Dal promo sembra un misto dei pezzi miglioribabene ha scritto:E' possibile sapere quale edizione di Colorado verrà trasmessa da lunedi?
Grazie.
ale89 ha scritto:Dal promo sembra un misto dei pezzi migliori![]()