Discussioni su Mediaset Italia 2

babene ha scritto:
Evidentemente non vogliono, o non possono, trasmettere altro del passato ed avendo gia a portata di mano Colorado (è da novembre 2010 che lo trasmettono) hanno deciso di fare quello.
si ma potrebbero trasmettere qualche serie tv come la vita secondo jim, tutto in famiglia, che su italia1 vengono trasmesse ormai ad orari....... indecenti..... tipo tappabuchi....

babene ha scritto:
In quella zona vogliono trasmettere show, non telefilm.

Però, in archivio, ce ne sono 10.000...
si il mio discorso non riguardava la tv show zone.. perchè ne potrebbero fare altre :D

Perché non mettere anche una Vintage Zone dove mandare tutti i vecchi telefilm degli anni 80'-90' (ovviamente quelli non passati su Extra)...

Solo un gran ammasso di repliche stra-replicate, con tutta la roba che hanno in archivio e che potrebbero usare...

e pensare che ero il primo a credere in questo canale.. si, prima che partisse...

Sinceramente come contenuti non lo trovo male anche se alcune cose le toglierei ma vabbè :D
Italia2 mi ha permesso di vedermi Buffy,Heroes (qualche volta lo guardo anche se l'avevo già visto), mi ha fatto consocere una fantastica serie come Terminator: The Sarah Connor..., Cartoni come MAR, ora faranno anche Kyle XY splendida seria... purtroppo in america è stata chiusa :(
Aspetto che facciano Fringe... insomma è un canale con i fiocchi perchè molte serie che sulle generaliste sono state messe in orari impossibili grazie a Italia2 sono in orari umani :)

ale89 ha scritto:
Sinceramente come contenuti non lo trovo male anche se alcune cose le toglierei ma vabbè :D
Italia2 mi ha permesso di vedermi Buffy,Heroes (qualche volta lo guardo anche se l'avevo già visto), mi ha fatto consocere una fantastica serie come Terminator: The Sarah Connor..., Cartoni come MAR, ora faranno anche Kyle XY splendida seria... purtroppo in america è stata chiusa :(
Aspetto che facciano Fringe... insomma è un canale con i fiocchi perchè molte serie che sulle generaliste sono state messe in orari impossibili grazie a Italia2 sono in orari umani :)
Ma infatti non parlo delle serie, anzi, appena metteranno la stagione 8 e 9 di Smallville sarò felice di riguardarle da capo, magari se sono integrali. Poi anche Kyle XY, che non è in tv da un pò. Però se vai a vedere i film, e le produzioni, guarda caso colorado, sono tutti replicati pochi mesi/settimane prima da italia1 o mediaset extra...

Insomma hanno tanta roba ma ne usano poca, potevano iniziare a muoversi prima, magari mettendo più telefilm di tipo uguale nella stessa giornata, cosa impossibile con il sistema a zone, per cui non possono fare le accoppiate tipo Heroes+Smallville, Heroes+Kyle XY, Kyle XY+Smallville, e altre...

Su questo hai ragione anche qualche autoproduzione nuova come Mai Dire Italia2 però con puntate nuove e video nuovi non sarebbe male e invece repliche di puntate vecchie... :(

io non mi aspettavo nulla, l'estate è finita e le digitali sono tornate di contorno come al solito mi meraviglia solo lo spreco di produzioni nuove ad orari improponibili (griffin e a.d. alle 21.00) senza un minimo di copertura pubblicitaria su italia 1 e che caspita

Ma perché l'ottava stagione dei Griffin non è stata completata? P.S. L'orario in cui va in onda è scomodo e poi ci vorrebbe una replica nella fascia 13-15.

ale89 ha scritto:
Su questo hai ragione anche qualche autoproduzione nuova come Mai Dire Italia2 però con puntate nuove e video nuovi non sarebbe male e invece repliche di puntate vecchie... :(
Partendo dal presupposto che tutte le nuove produzioni rispetto ai vecchi prodotti sono delle ciofeche, meglio repliche ;)

Esatto....meglio repliche...erano programmi fatti con serietà e talmente belli che potevi stare davanti la tv anche per 10 ore di fila...

andrewhd ha scritto:
io non mi aspettavo nulla, l'estate è finita e le digitali sono tornate di contorno come al solito mi meraviglia solo lo spreco di produzioni nuove ad orari improponibili (griffin e a.d. alle 21.00) senza un minimo di copertura pubblicitaria su italia 1 e che caspita
Però direi anche che dopotutto si trova ancora in una fase di test/rodaggio, vedi anche la sua attuale copertura. Ma come disse "l'onnipotente" :badgrin: Tiraboschi, Mediaset gli ha promesso che provvederà anche a questo (non a caso la scelta del mux per un canale su cui si punta abbastanza, spiega il periodo di rodaggio)... ;)

mats90 ha scritto:
Partendo dal presupposto che tutte le nuove produzioni rispetto ai vecchi prodotti sono delle ciofeche, meglio repliche ;)
Mah... dipende dai gusti... se mi ritorna mai dire con gli speciali cinema piccol e altre cosette con la gialappas... ben venga :)

la vecchia tv non mi piace per niente, non ha brio meglio adesso che è tutto molto rinnovato.

Stasera alle 22.00 la prima puntata di Mai dire Gallery. Esilarante, credetemi!

Eh si credo bene... :) Purtroppo è in onda di sabato... ma vabbè... :(
La registerò pure io...
Ok che è in replica anche di domenica se non erro però...

Indietro
Alto Basso