Discussioni su Mediaset Italia 2

Ci vuole poco intuito, basta guardare la guida tv sul sito, o sul giornale. Quello che, come sempre, mi lascia perplesso, è che l'opinione di qualcuno diventi automaticamente la Bibbia per tutti gli altri.

"Sicuramente ricominciano da zero".

In testa ad ogni messaggio, scrivere "Secondo me". Perchè quando poi i fatti magari vi smentiscono, difficilmente fate ammenda dei vostri errori.

reese ha scritto:
Ci vuole poco intuito, basta guardare la guida tv sul sito, o sul giornale. Quello che, come sempre, mi lascia perplesso, è che l'opinione di qualcuno diventi automaticamente la Bibbia per tutti gli altri.

"Sicuramente ricominciano da zero".

In testa ad ogni messaggio, scrivere "Secondo me". Perchè quando poi i fatti magari vi smentiscono, difficilmente fate ammenda dei vostri errori.
Evvai Babene ci ha azzeccato... (l'ha detto 8 giorni fa... non c'era ancora la guida di questa settimana)
Era sicurissimo...

Boh, forse sono io che non sono in grado di scrivere in un italiano comprensibile.

Lo devo scrivere proprio per esteso. Ok.

Le gare del motomondiale continuano, non replicano.

reese ha scritto:
Boh, forse sono io che non sono in grado di scrivere in un italiano comprensibile.

Lo devo scrivere proprio per esteso. Ok.

Le gare del motomondiale continuano, non replicano.
Ah bene... altre gare nuove... del 2011??? di Rossi... spettacolari... non ce ne sono!!!

La mia supposizione deriva dal fatto che ho dei bei occhi per vedere come viene fatto il palinsesto dei canali DTT di Mediaset...principalmente Italia 2 e Mediaset Extra per cui, la dilagante riproposizione di repliche nelle repliche mi fa pensare a questo. E se le gare continuano è anche perchè ne saltarono alcune (sbagliando a replicare come reese stesso disse quando affermò che "erano successe cose strane e difficili da comprendere") per cui, sostanzialmente, non siamo ancora giunti a quota 100.

Difficilmente vengo smentito, fino a quando la tv sarà fatta in altro modo.

Non c'è una sola serie tv, una sola sit-com, un solo documentario che sia stato replicato su Italia2 due volte dal 4 Luglio ad oggi. Piccola parentesi per alcune gare di MotoGp che non erano disponibili al momento della corretta programmazione. A dei bei occhi va associata una bella memoria.

marcobremb ha scritto:
Ah bene... altre gare nuove... del 2011??? di Rossi... spettacolari... non ce ne sono!!!

Il motomondiale non è solo la MotoGP

;)

reese ha scritto:
Il motomondiale non è solo la MotoGP

;)
Rossi è da anni che è in MotoGP... non erano le migliori gare di valentino Rossi???
non metterete magari le 125cc e le 250cc di Vale???
Sarebbe bello ;)

marcobremb ha scritto:
Rossi è da anni che è in MotoGP... non erano le migliori gare di valentino Rossi???

Le prime 100 gare sono nate proprio come le migliori di Rossi. Ma, come detto, la serie dedicata al motomondiale continuerà spaziando anche con altro.

"Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte.
Le cose vere per il momento le mettiamo da parte, ma le supposte… dove le mettiamo le supposte?"

[Totò]

Indietro
Alto Basso