Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fantastico sheldonalex86 ha scritto:Io da grandissimo fan di big bang theory non posso che esserne contentoRido ancora per le stesse puntate che ho visto anche più di 2 volte.
Io neanche lo sapevo che erano passati degli episodi in prima tv. Pensavo fossero tutte repliche, invece...ale89 ha scritto:Perchè sono repliche e quindi non in prima visione?
alex86 ha scritto:Io neanche lo sapevo che erano passati degli episodi in prima tv. Pensavo fossero tutte repliche, invece...![]()
alex86 ha scritto:E' una scelta che condivido, essendo questi due programmi su questo canale. Tuttavia dovevano darne maggiore comunicazione... Ora ci sono le repliche dei nuovi episodi, goditi quelle![]()
Ma io mi scandalizzerei se li avessero censurati anche su I2...M. Daniele ha scritto:Incredibile come i nuovi episodi di American Dad e I Griffin sono andati in onda su Italia2 e non su Italia1...scandaloso.
Ah, capisco oraM. Daniele ha scritto:Non ricevo Italia2.![]()
Mi sa più a un restyling del canale. Cosa che si era detta ancora prima che partisse il canale. E cioè nel 2012 una nuova Italia2. Speriamo in beneemacron ha scritto:ho da poco visto uno spot su italia 1 che parla di un prossimo cambiamento di italia 2 a partire dal 16 gennaio.. di cosa tratterà?possibile che lo inseriscano su qualche mux mediaset?per faceva riferimento ad antennista o una cosa del genere non ho seguito molto bene.. qualcuno ne sa di più?
ale89 ha scritto:Mi sa più a un restyling del canale. Cosa che si era detta ancora prima che partisse il canale. E cioè nel 2012 una nuova Italia2. Speriamo in bene![]()
Beh non l'ho visto e ipotizzavo quellojekkers75 ha scritto:Ma ha detto che faceva riferimento ad antennisti ecc..bho staremo a vedere!
reese ha scritto:Non potendolo pubblicare, ve lo trascrivo:
A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti impazziscono, le mail di richiesta si riempiono, e intanto lei - Italia2 - sta già cambiando zone, si trasforma, si riadatta, cambia orari, ha nuovi programmi mai visti. Che cosa succederà? Guarda, e dal 16 Gennaio lo saprai. Italia2, la tv in via di trasformazione.
That's all.
floola ha scritto:Non c'entrano cambi di MUX. Ma le zone le avevano cambiate da poco. Un'altra volta a spostare Raw![]()