Discussioni su Mediaset Italia 2

Ho cercato per chiave di ricerca "comedy zone" per questo non l'avevo trovato ;)

alex86 ha scritto:
Io da grandissimo fan di big bang theory non posso che esserne contento ;) Rido ancora per le stesse puntate che ho visto anche più di 2 volte.
fantastico sheldon :D l'ho scoperta un po' in ritardo questa serie (a settembre qiando italia1 stava passando le repliche)

Guarda meglio tardi che mai, anche io l'ho scoperta solo alla seconda serie :D Ma per fortuna poi sono passate repliche della prima serie su Italia1 e sull'on demand ;)

ragazzi prima nelle puntate dei griffin la sera intorno alle 21:40 c'era scritto ''prima'' adesso da un pò di tempo no perchè?

ale89 ha scritto:
Perchè sono repliche e quindi non in prima visione?
Io neanche lo sapevo che erano passati degli episodi in prima tv. Pensavo fossero tutte repliche, invece... :eusa_think:

Tralasciamo i soliti errori tipo sbagliare il nome di Wade Barrett (durante il suo promo aveva detto Warren), il cognome di Zack Ryder (ad un certo punto del main event ha detto Zack Ride) e la "Hall of pain" storpiata...

Ma la vera minaccia per il nuovo anno è che Recalcati torna al commento, come ha annunciato Valenti :(

E' una scelta che condivido, essendo questi due programmi su questo canale. Tuttavia dovevano darne maggiore comunicazione... Ora ci sono le repliche dei nuovi episodi, goditi quelle ;)

M. Daniele ha scritto:
Incredibile come i nuovi episodi di American Dad e I Griffin sono andati in onda su Italia2 e non su Italia1...scandaloso.
Ma io mi scandalizzerei se li avessero censurati anche su I2...

ho da poco visto uno spot su italia 1 che parla di un prossimo cambiamento di italia 2 a partire dal 16 gennaio.. di cosa tratterà?possibile che lo inseriscano su qualche mux mediaset?per faceva riferimento ad antennista o una cosa del genere non ho seguito molto bene.. qualcuno ne sa di più?

emacron ha scritto:
ho da poco visto uno spot su italia 1 che parla di un prossimo cambiamento di italia 2 a partire dal 16 gennaio.. di cosa tratterà?possibile che lo inseriscano su qualche mux mediaset?per faceva riferimento ad antennista o una cosa del genere non ho seguito molto bene.. qualcuno ne sa di più?
Mi sa più a un restyling del canale. Cosa che si era detta ancora prima che partisse il canale. E cioè nel 2012 una nuova Italia2. Speriamo in bene :)

ale89 ha scritto:
Mi sa più a un restyling del canale. Cosa che si era detta ancora prima che partisse il canale. E cioè nel 2012 una nuova Italia2. Speriamo in bene :)

Ma ha detto che faceva riferimento ad antennisti ecc..bho staremo a vedere!

Non potendolo pubblicare, ve lo trascrivo:

A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti impazziscono, le mail di richiesta si riempiono, e intanto lei - Italia2 - sta già cambiando zone, si trasforma, si riadatta, cambia orari, ha nuovi programmi mai visti. Che cosa succederà? Guarda, e dal 16 Gennaio lo saprai. Italia2, la tv in via di trasformazione.

That's all.

reese ha scritto:
Non potendolo pubblicare, ve lo trascrivo:

A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti impazziscono, le mail di richiesta si riempiono, e intanto lei - Italia2 - sta già cambiando zone, si trasforma, si riadatta, cambia orari, ha nuovi programmi mai visti. Che cosa succederà? Guarda, e dal 16 Gennaio lo saprai. Italia2, la tv in via di trasformazione.

That's all.

Mmmm secondo me, viste le tante polemiche sul mux, tenteranno di inserirlo in qualche mux nazionale...forse sul mux Mediaset 4. I mux TIMB per ora li escluderei.

Non c'entrano cambi di MUX, o almeno, non mi sembra da quel messaggio. Ma le zone le avevano cambiate da poco. Un'altra volta a spostare Raw :crybaby2:

Indietro
Alto Basso