Discussioni su Mediaset Italia 2

Si potrebbe pensare di ottimizzare il mux Mediaset4 e il mux TIMB1 (solo zone digitalizzate), visto di che La5 e Extra ci sono i doppioni...
Altre possibilità prevedono rimescolamenti nei mux, che sarebbero utili soprattutto per TGCOM24, che vedrebbe allagarsi la propria copertura...

@ alessandro21:
Potrebbe essere... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Mediaset extra e La5 sul TIMB 1 all digital incoriosiscono anche me... Che si tratti di segnaposto? :)

Il potenziamento su altri mux credo che sia chiaro (e doveroso) dato che si fa esplicito riferimento ad antennisti e mail di protesta.

Ed io direi di fermarmi qui per quanto riguarda l'euforia data da questo spot.

Perchè l'attuale Mediaset (per come vediamo sui canali generalisti) non ha la benchè minima voglia di avventurarsi verso produzioni serie ed adatte soprattutto al pubblico maschile (target del quale Mediaset e Rai se ne sbattono altamente)....per cui, i nuovi contenuti, statene certi, riguarderanno la trasmissione di nuovi telefilm; la totale facilità di mandare in onda cio che hanno gia fatto vedere su Mediaset Premium.

Facile, no? ;)

babene ha scritto:
Il potenziamento su altri mux credo che sia chiaro (e doveroso) dato che si fa esplicito riferimento ad antennisti e mail di protesta.

Ed io direi di fermarmi qui per quanto riguarda l'euforia data da questo spot.

Perchè l'attuale Mediaset (per come vediamo sui canali generalisti) non ha la benchè minima voglia di avventurarsi verso produzioni serie ed adatte soprattutto al pubblico maschile (target del quale Mediaset e Rai se ne sbattono altamente)....per cui, i nuovi contenuti, statene certi, riguarderanno la trasmissione di nuovi telefilm; la totale facilità di mandare in onda cio che hanno gia fatto vedere su Mediaset Premium.

Facile, no? ;)
Quotone

non pensavo che avreste scritto tutti questi post dopo la mia domanda .. comunque erano proprio le parole che ha scritto il caro amico reese... chissà di cosa parlano anche come cambiamenti.. sicuramente si è capito che sposteranno il canale in qualche mux con più copertura però chissà quali saranno questi contenuti nuovi

vabbè io non la penso cosi, solo perchè è mediaset si deve comportare male? che ragionamento è! io aspetterei fino al 16 e poi si tirano le somme :), poi se sono buone nuove bene per noi e per mediaset che avrà piu ascolti, senno pazienza..

Bene quindi da quello che ho capito si rinnova nei contenuti! Sarà la volta buona della prima serata alle 21 e di fringe in prima serata? :D

Probabile anche un miglioramento della copertura... quindi tenderei anch'io all'ipotesi La3.

emacron ha scritto:
vabbè io non la penso cosi, solo perchè è mediaset si deve comportare male? che ragionamento è! io aspetterei fino al 16 e poi si tirano le somme :), poi se sono buone nuove bene per noi e per mediaset che avrà piu ascolti, senno pazienza..

Ovvio che dobbiamo aspettare :) Non ho la sfera di cristallo, ma ormai si capisce bene che ormai Mediaset opera coi piedi.

ale89 ha scritto:
Bene quindi da quello che ho capito si rinnova nei contenuti! Sarà la volta buona della prima serata alle 21 e di fringe in prima serata? :D

Probabile anche un miglioramento della copertura... quindi tenderei anch'io all'ipotesi La3.
Credo che l'ipotesi mux 3 sia alquanto campata in aria....

Beh speriamo pure che tolgano quelle scritte di ***** indicanti il nome della zona... E la prima serata per cortesia alle 21, togliete un pò di cartoni ok?
Siamo in italia, la gente la mattina si alza alle 6 e non può stare fino a mezzanotte a guardare Italia 2... poi si lamentano che non fa ascolti.

Iniziamo a fare i broadcaster seri per una volta...

alex86 ha scritto:
Non sono d'accordo. Adoro cartoon zone :)
Si ma gli trovassero una collocazione più adatta... di certo non in quello che tutti gli altri canali chiamano "prime time"... ho sentito gente, ragazzini, che dicevano: ma in questo canale trasmettono solo cartoni? --questo perchè uno fa zapping verso le 21 / 21.15, e non tutti sanno che la prima serata su italia due comincia alle 22.00

jack2121 ha scritto:
Si ma gli trovassero una collocazione più adatta... di certo non in quello che tutti gli altri canali chiamano "prime time"... ho sentito gente, ragazzini, che dicevano: ma in questo canale trasmettono solo cartoni? --questo perchè uno fa zapping verso le 21 / 21.15, e non tutti sanno che la prima serata su italia due comincia alle 22.00
Vero... anche mio padre... Poi gli ho spiegato che dopo le 22 a volte ci sono dei film... ;)

Io adora gli anime e ci vuole un giorno di soli anime dalle 21 fino alle 23 mandarne due epidosi alla settiamna assieme a due anime in un unoc giorno ma ben 4 episodi cosi se sono repible almeno finisco velocemente
Nuovi film horror mandiano in onda esempio Attvità Paranormale 1 e tutti quelli di Saw sono un mito compreso ultimo overrò faciamo sage di horror diviso per categorie così sarebbe bello
Io le altre zone non le vedo vedo solo i lvenerdì se ci sono film belli ma auutalmente nonm i piacciono e anime e horror anche qui film belli c'è ne sono basta comprarli e mandarli in onda hanno inziato bene con il film di Dragonball anche se a molti non piaceva a me si fil horror come halloween in prima tv e anime anche carine Mobile Suit e Gaiking e ora Cyber Formula

Indietro
Alto Basso