marcobremb
Digital-Forum Friend
Sì... allora hai il 90% di possibilità di vederlo... circaluna75 ha scritto:ho appena visto lo vedo e' quello con il logo bianco a destra e scritto deejai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì... allora hai il 90% di possibilità di vederlo... circaluna75 ha scritto:ho appena visto lo vedo e' quello con il logo bianco a destra e scritto deejai?
ale89 ha scritto:@dario92 Come no??
marcobremb ha scritto:Sì... allora hai il 90% di possibilità di vederlo... circa
Funziona cosi... TIMB dove anche c'è solo 1 canali analogico attiva in linea di massima tutti e 3 i mux. E stessa cosa per ReteA.dario92 ha scritto:perche' che significa che chi prende in analogico un canale prende uno del digitale e chi no non prende niente ?
allora da me che tutto si vede male o niente non prendero' niente ?
ma che ragionamenti sono ?![]()
![]()
![]()
No non è proprio detto che lo mettano il mux4 (Rai HD)luna75 ha scritto:bene gia' e' qualcosa e per quanto riguarda la rai non e' che tanto mi importa e poi forse dovrei prenderlo il mux 4 io ho i ripetitori di fronte cosi. mi hanno detto
luna75 ha scritto:purtroppo il digitale e' molto delicato e ' questo offre e pure dopo lo switch off nenche si sa se vedro' certi canali ma e' asssurdo io lo ripeto la concorrenza per tutta la vita
marcobremb ha scritto:@Dario
I problemi di ricezione sembra ci sono stati e sempre ci saranno...
Non è che sky è la verta TV...
Al massimo ti puoi fare Tivusat se non riceverai niente con il DTT
@luna
E'molto meglio Rai4 di Ita2
luna75 ha scritto:dario la penso come te sky non si vede solo quando nevica![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Dario dipende in che zona sei...
Stavolta devo purtroppo dissentire. Sono a conoscenza di varie situazioni, dove ReteA pur avendo impianti in analogico non li ha mai convertiti. Per non parlare di nuove attivazioni... in linea di massima inesistenti. Da me, ad esempio non c'è... e lo Switch-Off qui in Campania è stato fatto da due anni.ale89 ha scritto:Se vedi deejay tv in analogico al 90% vedrai in digitale Italia2![]()