Discussioni su Mediaset Italia 2

nokiatony ha scritto:
comunque questi canali o li migliorano... o li tolgono!! che diamine... va bene che vogliono investire sulla paytv... ma una minima considerazione per la tv free? anche le grafiche e i promo sono pessimi :eusa_wall: :eusa_naughty: mah... se il digitale serve a questo... :doubt: non potevano rendere hiro gratis ad esempio...? questi ci stanno prendendo per i fondelli!
Mah, sinceramente non capisco che fastidio diano. Anche senza migliorarli, non capisco quali differenza ti faccia non vederlo o vederlo chiuso.

Verde Rosso ha scritto:
Mah, sinceramente non capisco che fastidio diano. Anche senza migliorarli, non capisco quali differenza ti faccia non vederlo o vederlo chiuso.
Te la dico io la differenza: si può benissimo togliere sia questo che i suoi amici Extra e La5 e farci un bel canale HD FREE...

Motomondiale 2012

Salve a tutti :D ,
oggi pomeriggio ho visto un promo su Italia 1 dove si diceva che quest'anno il motomondiale verrà trasmesso sia su Italia 1 che su Italia 2 e quindi faranno vedere oltre che tutte le gare anche tutte le qualifiche complete in diretta e i warm up della domenica mattina :icon_cool: .

Saluti da Alessandro.

Ultima modifica:
I cavalieri dello zodiaco dal 26 marzo prendono il posto di Shaman King, h 00.33 circa ;)

Dal 29 Marzo, l'Europa League arriva in chiaro su Italia 2.

Spero che almeno l'abbiano terminato :D
Ah pure l'europa League.
Certo che tra Moto Gp ed Europa League il palinsesto si sta riempiendo :D
Peccato per la copertura che non è poi così ottima.

Al canale aggiungerei qualche anime e qualche altra serietv al posto di qualche programma. La Music Zone per tutta la domenica mattina continua a non piacermi :(

M. Daniele ha scritto:
Con l'assenza di squadre italiane ormai anche Rete4 la snobba.

L'anno scorso, in situazione simile con Ottavi e Quarti senza squadre italiane, le gare di questi turni andarono in diretta su Mediaset Extra, "speciale Europa League" compreso.

Certo, per la copertura di Italia2 ringraziamo Mediaset e ReteA...:eusa_wall:

Non si poteva tenere su Mediaset Extra?

ComeItalia2 ha scritto:
I cavalieri dello zodiaco dal 26 marzo prendono il posto di Shaman King, h 00.33 circa ;)

ci vorrà un anno esatto,anzi con hades un po di piu, a quel ritmo perchè finiscano... :icon_rolleyes:

Ultimamente non tagliano più i primi 4 minuti di Smallville... direi che dopo avergli tirato un centinaio di madonne si intravede un filo di coscienza da parte di chi lavora dietro a questo canale.

Comunque l'unica cosa che ammetto essere buona di questo canale sono le serate a tema, tipo comedy, horror, anime (aimè che non seguo), ecc.
Per il resto il daytime fa pietà e misericordia :D

PS: Il colore sopra il logo si può anche togliere, già c'è la banda colorata in alto a sinistra...

Buona notizia l'Europa League, ma se è di giovedì dove vanno Fringe e The event?
Maiky28 ha scritto:
ci vorrà un anno esatto,anzi con hades un po di piu, a quel ritmo perchè finiscano... :icon_rolleyes:
Conta che Shaman King ha 64 episodi ed è durato da luglio al 26 marzo figurati i CDZ con 114 episodi :5eek:

Il Gialappo Mondiale ha scritto:
L'anno scorso, in situazione simile con Ottavi e Quarti senza squadre italiane, le gare di questi turni andarono in diretta su Mediaset Extra, "speciale Europa League" compreso.

Certo, per la copertura di Italia2 ringraziamo Mediaset e ReteA...:eusa_wall:

Non si poteva tenere su Mediaset Extra?

Sarà solo una cosa momentanea credo che quando ci saranno le semifinali torneranno su Rete4.

Ale912 ha scritto:
Mi piacerebbe vederli ma vista l'ora direi che è troppo presto :D :lol: .

Saluti da Alessandro.
O troppo tardi? in ogni caso come orario è improponibile :(

BeRsErK ha scritto:
vi ricordo che i cdz saranno senza censura, come fu su M.extra...
Giusto, mediaset extra ha trasmesso gli episodi senza censura e a orari decenti, peccato abbia troncato la serie di Hades.
Bell'avatar! ;)

P.S. alla fine sono stato accontentato, anche se vorrei una replica dell'anime durante la giornata.

james93 ha scritto:
O troppo tardi? in ogni caso come orario è improponibile :(
Ciao james93 :D ,
naturalmente la mia era una battuta ;) . Mettere gli anime a mezzanotte di lunedì è come darsi la zappa sui piedi :eusa_wall: , molti giovani al martedì vanno a scuola/università/lavoro ;) .

Saluti da Alessandro.

Schalke 04 - Athletic Bilbao sarà tramessa giovedì 29 alle 21.05 su Italia2, ma Fringe e The Event?!?!?

Da Lunedì 2 Aprile cambia la programmazione daytime di Italia 2

Indietro
Alto Basso