Discussioni su Mediaset Italia 2

Mah... io noto un ulteriore peggioramente nel palinsesto di Italia2... :(
Terminator nuovamente in replica (ma è possibile che con tutti i telefilm che si ritrovano devono sempre trasmettere i soliti 3 a rotazione)?? Eddai...

Music Zone spostata alle 11.40 Bene... ma sarebbe da eliminare oramai...
Smallville spostato alle 13.25?? :5eek: :5eek: Andiamo bene... :(
Zelig off e colorado purtroppo ancora presenti. Non ce ne riusciamo a sbarazzare... :(

E lunedì alle 21.30 cosa spunta??? Tamarreide :5eek: :5eek: :eusa_wall: :crybaby2: :icon_twisted:

Gli anime in seconda serata che fine hanno fatto?
Ma metterli tutti i giorni durante la settimana no?
Italia2 sempre peggio....

italia2f.jpg

Ahaaha Tamarreide..

nel daytime han fatto uno spostamento di slot tra le varie proposte praticamente..

Villans'88 ha scritto:
Ma Fringe ed Event che fine fanno?

Mi rispondo da solo grazie ad AntonioGenna.net

Event:
Giovedì 29/4 e 5/4 nessun episodio. Giovedì 12/4 ultimi 3 episodi

Fringe:
Giovedì 29/4 e 5/4 nessun episodio. Giovedì 12/4 un solo episodio alle 23.55

ale89 ha scritto:
Terminator nuovamente in replica (ma è possibile che con tutti i telefilm che si ritrovano devono sempre trasmettere i soliti 3 a rotazione)?? Eddai...

Zelig off e colorado purtroppo ancora presenti. Non ce ne riusciamo a sbarazzare... :(

E lunedì alle 21.30 cosa spunta??? Tamarreide :5eek: :5eek: :eusa_wall: :crybaby2: :icon_twisted:

italia2f.jpg

Guarda, stendiamo un velo pietoso, Smallville era l'unica trasmissione seguibile di questo canale di *****, e adesso hanno fatto sti spostamenti totalmente inutili per mettere cosa?... Tamarreide?
Vado a mandarli a ******* su Twitter, torno subito ;)

Tra l'altro sti sfigati di Mediaset si sono pure dimenticati di rinnovare il dominio mediaset.com
AHAHHAH!! :D
http://www.lettera43.it/tecnologia/web/44973/mediaset-perde-il-com.htm

Ultima modifica:
No dai, davvero ritrasmettono quella fetecchia di programma che era Tamarreide? Io per fortuna ne vidi solo una puntata, e nemmeno tutta, perchè poi son partito per lavoro per tre mesi lontano dalla TV italiana, ma davvero, almeno in Jersey Shore lo fanno capire chiaramente che è un programma trash, qua volevano mascherare il tutto da studio psicologico o roba del genere...

e questi con Italia 2 volevano fare concorrenza a Rai 4, che qualcuno gli vada a dire che questo canale non vale 1/10 di Rai 4, italia 2 alla fine è l'ennesima delusione dei canali mediaset del DTT, ma alla fine da cosa ci possiamo aspettare da canali diretti da Donelli e Tirabischi che già fanno disastri con canale 5 e italia 1!!!

ZoroEntoni ha scritto:
e questi con Italia 2 volevano fare concorrenza a Rai 4, che qualcuno gli vada a dire che questo canale non vale 1/10 di Rai 4, italia 2 alla fine è l'ennesima delusione dei canali mediaset del DTT, ma alla fine da cosa ci possiamo aspettare da canali diretti da Donelli e Tirabischi che già fanno disastri con canale 5 e italia 1!!!
Sono assolutamente d'accordo...
Se devono aprire canali dove mettere sempre le stesse cose e andare di male in peggio, possono anche risparmiarsi la banda... :(

@marcobremb

Sei pregato di usare un linguaggio consono al forum

Questo vale per tutti

Grazie

ale89 ha scritto:

Non sarei così sorpreso...
E' MEDIASET :eusa_whistle:

Un mio commento sul palinsesto: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Questo canale E' DA ELIMINARE

@ERCOLINO Non mi sembrava di aver usato niente di offensivo... :icon_rolleyes: Forse l'hai eliminato prima dell'EDIT? (mi sa di sì...)

Ecco altri spostamenti

Mai dire Gallery dal mercoledi al martedi
Wrestling dal lunedi al mercoledi
The Event dal giovedi al venerdi

Ecco come cambia la prima serata (settimana 1-7 aprile):

Dom: Final destination 3
Lun: Tamarreide
Mar: Mai dire Gallery
Mer: Wrestling Raw
Gio: UEFA Europa League
Ven: The Event
Sab: Driven (film)

I telefilm quindi vanno al venerdì?!? The Event se non sbaglio è al suo ultimo appuntamento :eusa_think:

Rimango dell'idea che si deve fare un po di ordine con i vari canali free di Mediaset a partire dalle generaliste...
Su Italia2 ci sono troppi programmi fuori target che dovrebbero essere su extra:
- Zelig Off
- Colorado
- Mai dire gallery
- I munchies
- Frankestein
- Gomma piuma

Italia2 dovrebbe dare spazio alle serie che su Italia1 per motivi anche di auditel non possono andare in prima serata... eppure non se ne vede traccia. E ce ne sarebbero da trasmettere!
Fringe (ottima serie) viene rilegata in seconda o terza serata quando si meriterebbe una prima serata.
Anime? Nessuna traccia... oppure rilegati pure questi in seconda o terza serata.

Italia2 dovrebbe prende esempio da Rai4. Varia scelta di serie tv in onda e anime... con poco si farebbe tanto eppure continuano a peggiorare il canale.
Contenti loro...

M. Daniele ha scritto:
Tamarreide dove sono tutti TAMAVVI. :D
:D :D
Come ho già detto qualche post fa, la prima serata alla fine è migliorata da quando l'orario è alle 21.30, ma tra zelig, colorado e adesso i tamarri diciamo che è un pò troppo trash/vintage dal lunedì al giovedì :(...

Di serie tv ce ne sono tante da trasmettere, il fatto è che le hanno messe tutte su La5, anche serie non necessariamente a target femminile)...

E poi non fa ascolti e danno la colpa al Rete A... :D

Indietro
Alto Basso