Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Alla fine son gusti...
Comunque riuscirli a mandare tutti non è semplice perchè magari il 1 film ce l'ha la rai mentre il secondo e il terzo mediaset e il 4 nuovamente la Rai (per esempio). Vedi Final destionation...

Stessa cosa per saw... ;)

Hai ragione, son gusti....:D
Potrebbero mandare il ciclo "Nightmare"; bei tempi il ciclo "notte horror" su italia1

Bei programmi in arrivo (meno "Lucignolo", specie se - come è stato detto - andrà in onda la versione della prima serata), che però concordo a considerare degni di Mediaset Extra. In questo modo si sono snaturati due canali (secondo me).

Piccola nota su "Caro maestro": l'ho amato da bambino e se possibile amato ancora di più quando l'ho rivisto ultimamente. Una serie bellissima, intelligente, con la coppia perfetta Marco Columbro-Elena Sofia Ricci. Preferisco la prima stagione alla seconda, ma avrei tanto voluto far parte almeno un giorno di quella classe, e la fine con il dialogo tra il maestro e la moglie sula spiaggia e poi con i bambini che stanno per sostenere i loro esami - misteri della psicologia - mi commuove sempre.

BeRsErK ha scritto:
ma mi state trasformando Italia2 in....MediasetExtra2 ???

Già...questo canale va nettamente rinnovato. Se con questo palinsesto vogliono fare concorrenza a Rai4...come dicono a Bari t' nà mangià d pan tust (te ne devi mangiare di pane duro)

:badgrin:

Per me Extra solo cult, invece Italia2 quello che deve avere, i programmi si vedono su Play o Video Mediaset, perché ora come ora i canali non hanno un identità, per dirvi le cose cult attirano il pubblico giovane di Italia2? Non credo...

La tv è la tv, internet faccia la sua parte...non sono d'accordo che i programmi vadano su Premium Play e non in tv...

Stanno trasformando Italia2 in Mediaset Extra 2?
Mah.... Secondo me neanche loro sanno cosa fare dei loro canali..

siete convinti che Italia 2 è solo per giovani?? io credo che il target sia un tantino più esteso ;)

babene ha scritto:
La tv è la tv, internet faccia la sua parte...non sono d'accordo che i programmi vadano su Premium Play e non in tv...
Beh anche VM, lasciamo a loro il compito che con decoder appositi o applicazioni sui vari dispositivi, si può fare e ognuno vedo quello che vuole, quando vuole, perché comunque Extra mette orari che però non possono essere buoni per tutti. :)

Indietro
Alto Basso