Discussioni su Mediaset Italia 2

One piece da quel che ho letto su tv blog forse ha qualche piccola censura in qualche dialogo... Forse stessa cosa per detective conan ;)

Non so One Piece, ma Detective Conan è censurato, non so nei dialoghi ma le censure video ci sono, l'ho notato soprattutto nell'episodio di domenica.;)

Sia Conan che One Piece sono leggermente censurati in alcune frasi, invece censure video non mi pare di averne viste

mariolino84 ha scritto:
Ma perche devo farlo non lo so
Boh, considerando che c'é anche il bollino giallo per OP, forse perché hanno intenzione di trasmetterlo anche su Italia1 più avanti e lì dovranno stare più attenti, ieri cmq ho sentito che Brook ha detto ad una ragazza "mostrami le gambe" al posto delle "mostrami le mutandine" :D

Oltre ai Visitors originali torna anche:

CIRO PRESENTA VISITORS

:D

Da Martedì prossimo

Lo seguirò,perchè mi piaceva tantissimo questo programma

One Piece è una serie molto "adulta", sia per i vari combattimenti che (soprattutto) nei dialoghi e nelle situazioni... Ci sono molti riferimenti sia sessuali (basta citare uno dei protagonisti delle prossime puntate, che è chiaramente un transessuale, e non dico altro per evitare spoiler) sia di altro tipo, e lo stesso linguaggio è molto adulto.

Ma purtroppo, in Italia si pensa ancora che "cartoni=cose per bambini", e quindi si cambia tutto e spesso anche il significato di vari discorsi pur di farli passare per cose da bimbi.
Per esempio, mi chiedo come tratteranno tutta la serie di Marineford, che è una serie DECISIVA per tutto il cartone, soprattutto per tutto ciò che succede durante e dopo la conclusione delle puntate dedicate a Marineford, visto che non mancano le scene e i dialoghi forti.
Non dico altro per non fare spoiler...

babene ha scritto:
Mi piace :) andò in onda su Extra, ricordo bene?

Sì è stata replicata su Mediaset Extra l'anno scorso...e direi che è l'edizione più bella di Ciro/Visitors seguita da SuperCiro (non replicata da nessuno)

Mi faceva troppo sbellicare l'imitazione di Ghezzi di "Fuori orario"...I ghezzi vostri. :D :lol:

All'epoca non c'era Extra su Tivusat e persi le puntate...adesso non c'è Italia 2 qui da me perchè non riceverò il Mux Rete A, ma stavolta mi salva Tivusat :)

M. Daniele ha scritto:
Sì è stata replicata su Mediaset Extra l'anno scorso...e direi che è l'edizione più bella di Ciro/Visitors seguita da SuperCiro (non replicata da nessuno)

Mi faceva troppo sbellicare l'imitazione di Ghezzi di "Fuori orario"...I ghezzi vostri. :D :lol:
Ma era l'edizione dove imitano la Braschi? Adoro

Indietro
Alto Basso