Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Saperlo che andava conan a quell'ora... :(
Vabbè spero di recuperarlo su youtube se lo trovo... :(
è iniziato alle 21.45 senza sigla e con logo in 4:3, dopo 1 minuto han fatto la sigla, dopo 10 hanno messo il logo in 16:9 e subito dopo hanno tagliato (censurato) una scena, insomma un calvario :evil5:

ale89 ha scritto:
Saperlo che andava conan a quell'ora... :(
Vabbè spero di recuperarlo su youtube se lo trovo... :(

Capisco. Purtroppo il tennis è uno degli sport televisivamente più difficili. Quattro ore e mezzo di rinvii - giocano - non giocano - testano il campo - stanno decidendo non sono semplici da gestire.

reese ha scritto:
Capisco. Purtroppo il tennis è uno degli sport televisivamente più difficili. Quattro ore e mezzo di rinvii non sono semplici da gestire.
Non si poteva saltare la gara della MotoGP? dopotutto era una replica...

ComeItalia2 ha scritto:
Non si poteva saltare la gara della MotoGP? dopotutto era una replica...

Una delle poche buone performance di Valentino...
;)

Inoltre su Italia2, che ha come "mission" la messa in onda integrale del motomondiale, la gara di MotoGp non è stata trasmessa in diretta a causa della regata finale di America's Cup

reese ha scritto:
Una delle poche buone performance di Valentino...
;)
In effetti :D Io cmq ho aspettato che finisse la gara per sicurezza, infatti poi mi son trovato Conan

Visto che era iniziata alle 20.30 la moto gp ho pensato... beh dura 1 ora... alle 21.30 faranno poi il film e quindi non ci ho più pensato a guardare (L'epg si dovrebbe aggiornare) come fa sky per cielo :)
Sarebbe stata di aiuto!
Più che altro non si poteva saltare colorado e zelig e lasciare la moto gp alle 19.30? :)

Ah oggi pomeriggio ho notato che colorado è andato in onda in 4:3 letterbox con logo e grafica in 16:9 :D ;)
Conan domani penso lo si troverà su youtube :) Ci sono gli epispdi fino a ieri :) Speriamo bene ;)

ale89 ha scritto:
Più che altro non si poteva saltare colorado e zelig e lasciare la moto gp alle 19.30? :)
No perché fino alle 20.20 non si sapeva se avessero fatto Nadal Djokovic e han messo dei tappabuchi ma appena è arrivata la notizia del rinvio han fatto partire Grand Prix

Da lunedì prossima rispunta, al posto di Zanzibar, Quei due sopra il Varano!

Ciro presenta Visitors, per chi lo chiedeva, è in replica il lunedì alle 10,17, ma credo solo una puntata

.....una semplice ed unica domanda.....a quando Italia2 sul mediaset4 e non sul mediaset2 come si vocifera????? :icon_bounce:

ARMI ha scritto:
.....una semplice ed unica domanda.....a quando Italia2 sul mediaset4 e non sul mediaset2 come si vocifera????? :icon_bounce:
..probabilmente,quando C5 I1 R4 provvisorio si tolgono di lì, ovvero qualche tempo dopo l ultimo switch off(30 giugno)

DON IVANO ha scritto:
IO son andato sul sito mediaset alla sezione DIGITALE TERRESTRE e mostra che, post Switch off , il canale non sarà in nessun mux Mediaset.

Non è così aggiornato come pensi quel sito.. :)

Indietro
Alto Basso