Discussioni su Mediaset Italia 2

Di prendere o lasciare e di tira e molla sono contento, una domanda, di prendere o lasciare è la versione rimontata andata in onda nel 2010?

Come mai buona parte della programmazione di italia 2 non è disponibile nè su video mediaset, nè su premium play? Mi riferisco ad esempio a gommapiuma, e anche ad altri show.

io spero che con la conversione del mux mediaset dvb-h oltre ai canali HD trovino un po di spazio per Italia 2 così da poterlo vedere prima dello switch e non perdermi l'esordio di tira & molla

reese ha scritto:
Nasce la Quiz Zone: da Lunedì 4 Giugno in fascia preserale.

Si parte con Viva Las Vegas - Fate il vostro gioco. Si continua con Tira e Molla (edizione 1997, la seconda ed ultima condotta da Paolo Bonolis) e si termina con Prendere o Lasciare.

Contento per Tira e Molla per gli altri due un pò meno. Viva Las Vegas era un rimontaggio del quiz Jackpot andato in onda su Canale 5 nell'estate 2008 mi sembra.

18:10 - Viva Las Vegas
18.55 - Tira e Molla
19.50 - Prendere o lasciare

jack2121 ha scritto:
Ecco la nuova Mediaset Extra :(
Grazie reese per gli orari ;)

Prego. In realtà i tre programmi vanno a costruire una nuova zona, denominata Quiz Zone, che va sostituire l'attuale TvShowZone, infestata ormai da tempo immemore da Colorado e/o Zelig Off. Secondo me è un passo avanti.

:icon_cool:

Anche Italia 2 soffre ormai della sindrome degli altri canali DTT free di Mediaset (Iris e TGCOm esclusi, anche perchè son strutturati in maniera diversa)... Ossia, dopo una partenza in cui mostravano chiaramente di puntarci, vengono lasciati a loro stessi e diventano un porto di mare per serie e repliche che non trovano spazio sui tre canali principali...
Ormai si è capito come operano a Mediaset...

reese ha scritto:
Prego. In realtà i tre programmi vanno a costruire una nuova zona, denominata Quiz Zone, che va sostituire l'attuale TvShowZone, infestata ormai da tempo immemore da Colorado e/o Zelig Off. Secondo me è un passo avanti.

Beh, insomma...

Son contento per Tira e Molla, che era molto richiesto dal WEB... MA per il resto, sia Viva Las Vegas/Jackpot che Prendere o Lasciare son due programmi che son stati già replicati fino alla noia su Italia 1... A mio avviso era meglio farne una completamente vintage di fascia... Che so, mettere PassaParola, Bis, Slalom, Doppio Slalom, le vecchie puntate del Milionario/Miliardario, le puntate degli anni 90 della Ruota della Fortuna, Ok Il prezzo è giusto... Ce ne erano di cose da scegliere..
Tra l'altro, chissà se faranno con Prendere o Lasciare la stessa scelta che hanno fatto con le repliche di Trasformat, ossia "censurare" con Enrichetto Raffaella Fico...

Electronica ha scritto:
Beh, insomma...

Son contento per Tira e Molla, che era molto richiesto dal WEB... MA per il resto, sia Viva Las Vegas/Jackpot che Prendere o Lasciare son due programmi che son stati già replicati fino alla noia su Italia 1... A mio avviso era meglio farne una completamente vintage di fascia... Che so, mettere PassaParola, Bis, Slalom, Doppio Slalom, le vecchie puntate del Milionario/Miliardario, le puntate degli anni 90 della Ruota della Fortuna, Ok Il prezzo è giusto... Ce ne erano di cose da scegliere..
Tra l'altro, chissà se faranno con Prendere o Lasciare la stessa scelta che hanno fatto con le repliche di Trasformat, ossia "censurare" con Enrichetto Raffaella Fico...

Questo è quello che andrà in onda. Prendere o lasciare...

;)

andrewhd ha scritto:
Beh ma non era così male....

Era una battuta. Ribadisco che secondo me è un passo in avanti, in particolare per l'appuntamento centrale della nuova zona: Tira e Molla è un programma che andrebbe insegnato nelle scuole di televisione. Posto che ce ne siano.

quoto reese sul fatto che dice che è nettamente meglio delle repliche id colorado e zelig, come ripeto "viva las vegas" durerà un paio di mesi e poi arriverà un "nuovo" gioco quindi non mi lamenterei più di tanto

Infatti è una buona cosa che ci siano programmi "nuovi" anche se resto della mia idea che sono tutti prodotti da Mediaset Extra e non da Italia2. Però ormai siamo abituati al non senso dei palinsesti mediaset :D E quindi... ;)

reese ha scritto:
Era una battuta. Ribadisco che secondo me è un passo in avanti, in particolare per l'appuntamento centrale della nuova zona: Tira e Molla è un programma che andrebbe insegnato nelle scuole di televisione. Posto che ce ne siano.
Che sia un passo in avanti ne sono convinto anche io, e son d'accordo pure su Tira e Molla. Diciamo che potevano essere scelti due quiz migliori, che nell'archivio Mediaset di certo non mancano, tutto qua. :)

Aver tolto i miliardi di repliche di Colorado e/o Zelig è ovviamente un passo in avanti.

Ben venga, su Italia 2, una zona sempre contenente programmi del passato...

L'offerta sta nettamente migliorando! Anche se i programmi mi sembrano inseriti senza criterio...

Ad esempio, Sarabanda sarebbe più da Italia 2. Tira e molla più da Mediaset Extra. Insomma, mi sembrano invertiti

reese ha scritto:

No guarda su questo hai ragione, di Colorado e Zelig Off non se ne può più :D
Però finché sono quiz recenti magari ci stanno anche, ma quando si parla di roba vecchia e comunque non proprio amata dal pubblico... diciamo che la direzione deve essere Extra... ;)

Indietro
Alto Basso