Discussioni su Mediaset Italia 2

Sul "non proprio amata dal pubblico" direi che per Tira e Molla e Prendere o Lasciare non si possa dire affatto...

babene ha scritto:
Sul "non proprio amata dal pubblico" direi che per Tira e Molla e Prendere o Lasciare non si possa dire affatto...
Tira e Molla credo sia stato un successo anche commercialmente parlando!
Mi riferivo a Viva Las Vegas... non mi sembra abbia proprio fatto il botto... :D

certo che ridursi ad esaltare una replica piuttosto che un'altra evidenzia la pochezza di questi canali digitali, che evidentemente non hanno altro di meglio da offrire: repliche. va bene la riproposizione di qualche programma diventato davvero un cult, ma qui si è passato largamente il segno: vengono replicati, e anche più di una volta, programmi che già al primo passaggio non avevano lasciato il segno. mah.

Astrix ha scritto:
certo che ridursi ad esaltare una replica piuttosto che un'altra evidenzia la pochezza di questi canali digitali, che evidentemente non hanno altro di meglio da offrire: repliche. va bene la riproposizione di qualche programma diventato davvero un cult, ma qui si è passato largamente il segno: vengono replicati, e anche più di una volta, programmi che già al primo passaggio non avevano lasciato il segno. mah.

Quoto ecco perchè trovo inutile la replica di "Prendere o lasciare" e di "Viva Las Vegas" (ex Jackpot). Tira e Molla è stato un cult dei quiz della seconda metà anni '90 quindi merita di essere ritrasmesso...a questo punto era meglio se ritrasmettevano "La ruota della fortuna" con Mike Bongiorno o "Ok, il prezzo è giusto" con Iva Zanicchi.

M. Daniele ha scritto:
.a questo punto era meglio se ritrasmettevano "La ruota della fortuna" con Mike Bongiorno o "Ok, il prezzo è giusto" con Iva Zanicchi.
Magari!!! sopratutto per ok il prezzo è giusto!

Basandomi su cio che c'è scritto nella guida tv, domani comincia la nuova serie di "Finchè c'è ditta c'è speranza", la terza.

djandrea ha scritto:
novità? :) grazie

Eccole...

Ep 1 Ragazzi di periferia (puntata del 13.4)
Ep 2 Babele del cibo – Mamma butta la pasta (puntata del 20.4)
Ep 3 Porci senza ali (puntata del 27.4)
Ep 4 Oltre il buio (puntata del 4.5)
Ep 5 Trash (puntata del 11.5)
Ep 6 Diversi (puntata del 18.5)
Ep 7 Provincia (puntata del 25.5)

Mah gli ascolti sono simili a quelli che facevano american dad e i griffin... Poi gli ascolti sono su fasce/orarie che in parte comprendono la prima serata (20.30 - 22.30). Difficile dare un giudizio. Ma poichè ci si aggira sui 0,30 circa... siamo nella media di ascolti della rete ;)

reese ha scritto:
Eccole...

Ep 1 Ragazzi di periferia (puntata del 13.4)
Ep 2 Babele del cibo – Mamma butta la pasta (puntata del 20.4)
Ep 3 Porci senza ali (puntata del 27.4)
Ep 4 Oltre il buio (puntata del 4.5)
Ep 5 Trash (puntata del 11.5)
Ep 6 Diversi (puntata del 18.5)
Ep 7 Provincia (puntata del 25.5)

Grazie mille veramente molto gentile :) peccato solo per la 1 puntata che mi sono perso

ale89 ha scritto:
Mah gli ascolti sono simili a quelli che facevano american dad e i griffin... Poi gli ascolti sono su fasce/orarie che in parte comprendono la prima serata (20.30 - 22.30). Difficile dare un giudizio. Ma poichè ci si aggira sui 0,30 circa... siamo nella media di ascolti della rete ;)
e nei promo dicevano che la Cartoon Zone è la piuì' seguita delle zone :lol:
il pubblico non si sposta da Italia 1 ._.

ringraziando anche la copertura ,eh.

Si e' passati dagli 800mila - 1 milione di spettatori che One Piece faceva alle 15,40 ai neanche 100mila di italia 2
Tutto pubblico perso.
E quando andavo al liceo One piece raggiungeva i 2 milioni e 400mila alle 14,05 , ora la gente a quell'ora vuole solo i simpson; e io che pensavo che il pubblico dell'ora di pranzo si fosse """""""trasferito"""""""" su Internet (avete capito che intendo), e in parte mi son sbagliato di grosso

ale89 ha scritto:
Ieri molto bene Italia2 da metà promeriggio in poi, lo switch-off comincia a dare i suoi frutti:

Italia 2 0,40 0,06 0,05 0,04 0,53 0,50 0,52 0,73

Evidenziata la fascia in cui sono presenti Conan e One Piece, non male ;)

ale89 ha scritto:
Mattina disastrosa però :D ;)
Ci credo, chi si guarda 4-5 ore di Music Zone :D
ale89 ha scritto:
C'è da vedere però quanto ha influito il film "Il prescelto" in onda ieri sera alle 21.30 :)
Certo ma dalla fascia 15-18 sta sempre sopra lo 0,5% quindi non penso che la Cartoon Zone vada molto peggio :)

La mattina inoltre, per il target del canale, è come se non esistesse :D

La music zone dovrebbero solo toglierla, ci sono già MTV, Mtv Music, Deejay, Play.me, RTL102.5 ...

PS: i non dico cosa oggi erano in ritardo con la programmazione (ma che strano... sono così puntuali di solito :doubt:) ed hanno tagliato qualcosa come 2 min e 40 della parte iniziale dell'ultimo episodio della sesta stagione smallville, attaccando con la sigla...
complimenti, dopo una trentina di episodi trattati in questo modo, direi che il canale è proprio da buttare (non dico nel cesso perchè sarebbe troppo garbato) :lol:

Naturalmente la comprensione è andata a *******.
Grazie Mediaset per l'ottimo servizio e di qualità che continui ad offrirci, gli ascolti su questo canale (si, 'na fogna) ti stanno premiando, eh... ;)

Se mi trasmettono la settima, l'ottava e la nona stagione in questo modo, gli mando qualcuno di kripton a rompergli __ ____. :)

Indietro
Alto Basso