babene
Digital-Forum Platinum Master
Sul "non proprio amata dal pubblico" direi che per Tira e Molla e Prendere o Lasciare non si possa dire affatto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tira e Molla credo sia stato un successo anche commercialmente parlando!babene ha scritto:Sul "non proprio amata dal pubblico" direi che per Tira e Molla e Prendere o Lasciare non si possa dire affatto...
Astrix ha scritto:certo che ridursi ad esaltare una replica piuttosto che un'altra evidenzia la pochezza di questi canali digitali, che evidentemente non hanno altro di meglio da offrire: repliche. va bene la riproposizione di qualche programma diventato davvero un cult, ma qui si è passato largamente il segno: vengono replicati, e anche più di una volta, programmi che già al primo passaggio non avevano lasciato il segno. mah.
Magari!!! sopratutto per ok il prezzo è giusto!M. Daniele ha scritto:.a questo punto era meglio se ritrasmettevano "La ruota della fortuna" con Mike Bongiorno o "Ok, il prezzo è giusto" con Iva Zanicchi.
novità?reese ha scritto:Provvederò appena possibile
djandrea ha scritto:novità?grazie
mi pare non troppo beneacconcia123 ha scritto:Come stanno andando OP e conan in termini di ascolto?
reese ha scritto:Eccole...
Ep 1 Ragazzi di periferia (puntata del 13.4)
Ep 2 Babele del cibo – Mamma butta la pasta (puntata del 20.4)
Ep 3 Porci senza ali (puntata del 27.4)
Ep 4 Oltre il buio (puntata del 4.5)
Ep 5 Trash (puntata del 11.5)
Ep 6 Diversi (puntata del 18.5)
Ep 7 Provincia (puntata del 25.5)
e nei promo dicevano che la Cartoon Zone è la piuì' seguita delle zoneale89 ha scritto:Mah gli ascolti sono simili a quelli che facevano american dad e i griffin... Poi gli ascolti sono su fasce/orarie che in parte comprendono la prima serata (20.30 - 22.30). Difficile dare un giudizio. Ma poichè ci si aggira sui 0,30 circa... siamo nella media di ascolti della rete![]()
Ieri molto bene Italia2 da metà promeriggio in poi, lo switch-off comincia a dare i suoi frutti:ale89 ha scritto:Mah gli ascolti sono simili a quelli che facevano american dad e i griffin... Poi gli ascolti sono su fasce/orarie che in parte comprendono la prima serata (20.30 - 22.30). Difficile dare un giudizio. Ma poichè ci si aggira sui 0,30 circa... siamo nella media di ascolti della rete![]()
Ci credo, chi si guarda 4-5 ore di Music Zoneale89 ha scritto:Mattina disastrosa però![]()
![]()
Certo ma dalla fascia 15-18 sta sempre sopra lo 0,5% quindi non penso che la Cartoon Zone vada molto peggioale89 ha scritto:C'è da vedere però quanto ha influito il film "Il prescelto" in onda ieri sera alle 21.30![]()