Discussioni su Mediaset Italia 2

babene ha scritto:
Mi dispiace :( Tira e Molla era bello..eh vabbè...

Ripeto, non si sa nulla ancora per quanto riguarda il daytime. I palinsesti publitalia sono carta straccia ormai...Guida tv , anticipazioni e promo..null'altro

La prima serata dovrebbe essere questa, non ufficiale ancora...

Lunedi: 11
Martedi: Film Comedy.2
Mercoledi : American Dad 1 tv/ Griffin 1 tv
Giovedi: Alcatraz 1 tv
Venerdi: Sport Estremi / Wrestling Raw
Sabato: Film Super.2
Domenica: Film Bloody Sunday

Le proposte son queste, aspettiamo conferma per le collocazioni..

Alexs88 ha scritto:
La prima serata dovrebbe essere questa, non ufficiale ancora...

Lunedi: 11
Martedi: Film Comedy.2
Mercoledi : American Dad 1 tv/ Griffin 1 tv
Giovedi: Alcatraz 1 tv
Venerdi: Sport Estremi / Wrestling Raw
Sabato: Film Super.2
Domenica: Film Bloody Sunday

Le proposte son queste, aspettiamo conferma per le collocazioni..
ah poco di mio gusto, guarderei solo il martedì e il sabato.

reese ha scritto:
Secondo me Tira & Molla continua.

da spostare un paio d'ore prima se deve continuare...
al pomeriggio dovrebbe esserci altro, se vogliamo fare un canale per il target prefissato

reese ha scritto:
Secondo me Tira & Molla continua.
Mhm.

Il palinsesto del prime time mi piace ma guarderei solo lunedì, martedì e mercoledì. Se dovesso continuare Tira & Molla non sarebbe la scelta migliore del mondo, non perchè è fuori target (fino a 34 anni ci può stare), ma non lo trovo adatto al canale, come detto milioni di volte è più adatto a Extra, come tante altre cose. Cioè, un canale venduto agli investitori come giovane ed adrenalinico e ci metti le vecchi sitcom o i vecchi preserali? Tiraboschi non so in che cosa sia laureato ma secondo me quando conferma (perchè i palinsesti sicuramente non li fa solo lui) queste cose c'è qualche problema. Non per dire ma a mediaset si vantano tanto del target commerciale, target pregiato ecc. e poi proprio sulle digitali, terreno fertile per i giovani fanno questi errori?
Ci vorrebbero direttori diversi per le digitali, questo potrebbe incidere molto sui contenuti.

DON IVANO ha scritto:
secondo me, una volta finito ALIENS IN AMERICA allungano la Cartoon Zone, visto che su publitalia è segnata alle ore 20

Non credo. Tra Studio Sport e Detective Conan inseriranno qualche telefilm americano comedu, tipo How i Met Your Mother

Alexs88 ha scritto:
Non credo. Tra Studio Sport e Detective Conan inseriranno qualche telefilm americano comedu, tipo How i Met Your Mother
Credo anche io, anche se secondo me la prima serata dovrebbe essere allineata agli altri canali, se uno si vuole vedere i cartoni e poi vuole guardarsi ad esempio italia 1 gli inizia in programma :icon_twisted: che fastidio.
Riguardo a Studio Sport che sembra che diventi Sport Mediaset anche voi ipotizzate qualche cambio di grafica ovviamente.

Indietro
Alto Basso