babene ha scritto:Mi dispiaceTira e Molla era bello..eh vabbè...
Ripeto, non si sa nulla ancora per quanto riguarda il daytime. I palinsesti publitalia sono carta straccia ormai...Guida tv , anticipazioni e promo..null'altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Mi dispiaceTira e Molla era bello..eh vabbè...
reese ha scritto:Secondo me Tira & Molla continua.
ah poco di mio gusto, guarderei solo il martedì e il sabato.Alexs88 ha scritto:La prima serata dovrebbe essere questa, non ufficiale ancora...
Lunedi: 11
Martedi: Film Comedy.2
Mercoledi : American Dad 1 tv/ Griffin 1 tv
Giovedi: Alcatraz 1 tv
Venerdi: Sport Estremi / Wrestling Raw
Sabato: Film Super.2
Domenica: Film Bloody Sunday
Le proposte son queste, aspettiamo conferma per le collocazioni..
reese ha scritto:Secondo me Tira & Molla continua.
Quoto!Alexs88 ha scritto:da spostare un paio d'ore prima se deve continuare...
al pomeriggio dovrebbe esserci altro, se vogliamo fare un canale per il target prefissato
Mhm.reese ha scritto:Secondo me Tira & Molla continua.
Ciao reesereese ha scritto:Oh, avevate capito che "secondo me" era retorico?
A sto punto non ho capito niente.reese ha scritto:Oh, avevate capito che "secondo me" era retorico?
secondo me, una volta finito ALIENS IN AMERICA allungano la Cartoon Zone, visto che su publitalia è segnata alle ore 20gigi94_milan ha scritto:Voleva dire che tira e molla ci sara'![]()
DON IVANO ha scritto:secondo me, una volta finito ALIENS IN AMERICA allungano la Cartoon Zone, visto che su publitalia è segnata alle ore 20
Credo anche io, anche se secondo me la prima serata dovrebbe essere allineata agli altri canali, se uno si vuole vedere i cartoni e poi vuole guardarsi ad esempio italia 1 gli inizia in programmaAlexs88 ha scritto:Non credo. Tra Studio Sport e Detective Conan inseriranno qualche telefilm americano comedu, tipo How i Met Your Mother