luna75
Digital-Forum Senior Master
Leggete il blog di davidemaggio
altro che restyling, un ennesima DELUSIONE ciofeca di canale
leggete e poi ditemi.La deludente evoluzione annunciata. Fonte davidemaggio

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, è vero, i quiz li han lasciati e i film sono quelli del prime time di poch settimane prima. Oltre che alla permanenza di lucignolo e mai dire gallery.luna75 ha scritto:Leggete il blog di davidemaggio![]()
altro che restyling, un ennesima DELUSIONE ciofeca di canale
leggete e poi ditemi.
E' una presa per i fondelli, fa' prima a chiudere, mi dispiace ma RAI 4 e' il miglior canale, continua ad avere boom di ascoltiandrewhd ha scritto:Beh, è vero, i quiz li han lasciati e i film sono quelli del prime time di poch settimane prima. Oltre che alla permanenza di lucignolo e mai dire gallery.
ale89 ha scritto:Non è successo nienteAppunto
![]()
![]()
Chi dici? un mi rire nient u capistGobboFinchèCampo ha scritto:Vorrei capire perchè in questo 3D si continua a paragonare ITALIA 2 a RAI4, ma quando la smetterete di fare questi confronti? Sono due canali completamente diversi non paragonabili! E il target non è nemmeno paragonabile.
Per quanto riguarda il canale, secondo me hanno fatto un buon restyling della programmazione, certo potevano cancellare Mai dire e Lucignolo, però bene cosi. Molti cartoon, sport, e sit-com... quello che vogliono i ragazzi... io non so cosa voi vorreste, ma sicuramente se il canale non è di vostro gradimento, esiste un telecomando e poi non venite qui a lamentarvi e paragonare il canale a RAI4 che non sta nè in cielo nè in terra. A chi piace RAI4 rimanga nel 3D dedicato e non venga qui a fare OT.
Da me considerano solo i cartoon...jack2121 ha scritto:Veramente anche chi non guarda il canale sa che Italia 2 è la risposta Mediaset a Rai 4. Una risposta non degna di questo nome, però lo è
Poi non diciamo eresie, leggi il documento della Sipra (concessionaria pubblicità Rai) a proposito di Rai 4:
http://www.sipra.it/it/sipra/tvTematiche/offertaEditoriale/canali/rai4.html
Questo viene da Tvglobo:
Questo da Mediaset:
Che poi Rai 4 include anche una parte di donne è naturale... Rai è riuscita in un canale a fare ciò che Mediaset fa con due canali, La5 e Italia 2 (modo di fare discutibile, tra l'altro).
E a quanto vedo Italia 2 contiene anche troppa roba che possa piacere alle donne, i quiz, i film, american dad, i griffin... quindi...
Inoltre, visto che vi parlo da giovane, questo canale, la gente tra i 17 e i 30 anni che conosco, non lo considerano proprio. E ci credo.
Idem xD e ogni tanto qualche film di prima serataandrewhd ha scritto:Da me considerano solo i cartoon...
Hanno tolto le zone? Molto bene.jekkers75 ha scritto:Perchè hanno tolto le zone da oggi?