Discussioni su Mediaset Italia 2

Andrà di lunedi solo per la prima settimana, poi passa alla domenica dal 16 settembre. Lunedi 17 arriva "11"

Alexs88 ha scritto:
Andrà di lunedi solo per la prima settimana, poi passa alla domenica dal 16 settembre. Lunedi 17 arriva "11"

Quindi parte il 17, mi sembra di aver letto che partiva il 10...

bene, tagliato completamente il secondo gioco di "tira e molla" si è passati dal primo gioco direttamente al terzo, cos'è adesso si tagliano interi pezzi di trasmisisone?

se sarà sempre così è meglio che sospendono "tira & molla" potevano tagliare allora l'inutile gara di limbo per vincere la maglietta invece di tagliare completamente un gioco e vedersi piombare direttamente al terzo gioco, da che avevano 600.000£ si è piombati a 2.000.000£ senza sapere come, tagliato il stacchetto del gioco finale, non ha senso tenere intatto 1 contro 100 e poi stuprare completamente "tira & molla"

Vico84 ha scritto:
se sarà sempre così è meglio che sospendono "tira & molla" potevano tagliare allora l'inutile gara di limbo per vincere la maglietta invece di tagliare completamente un gioco e vedersi piombare direttamente al terzo gioco, da che avevano 600.000£ si è piombati a 2.000.000£ senza sapere come, tagliato il stacchetto del gioco finale, non ha senso tenere intatto 1 contro 100 e poi stuprare completamente "tira & molla"
tra l'altro ieri hanno dato una puntata di "1 contro 100" che avevano trasmesso qualche settimana fa

ma di camera cafè trasmetteranno gli stessi ep andati in onda su italia1 oppure ci saranno anche quelli non trasmessi?

andreinolai ha scritto:
tra l'altro ieri hanno dato una puntata di "1 contro 100" che avevano trasmesso qualche settimana fa

la domenica trasmettono puntate già andate in onda, è sempre stato così;) cmq se anche domani faranno così anche io inizierò a scrivere a mediaset, o lo trasmettono come hanno fatto fino a ieri oppure che lo tolgano completamente perchè non ha senso, è come vedere un film dove ti tolgono 40 minuti di trama, bhè ma è mediaset, mi stupiva già che per tre mesi l'hanno trasmessa come si deve...

andrewhd ha scritto:

gli episodi nuovi e quelli già fatti su italia1 verranno trasmessi mischiati oppure in un primo periodo verranno fatti solo quelli già passati su italia1?

J ax ha scritto:
gli episodi nuovi e quelli già fatti su italia1 verranno trasmessi mischiati oppure in un primo periodo verranno fatti solo quelli già passati su italia1?
Non lo so, logicamente penso in ordine ma visto che non sono consecutivi potrebbero andare mischiati metà repliche metà nuovi.

andrewhd ha scritto:
Non lo so, logicamente penso in ordine ma visto che non sono consecutivi potrebbero andare mischiati metà repliche metà nuovi.
non avrebbe senso per gli ascolti dei nuovi... ne avrebbe invece per la durata del periodo su cui potrebbero estenderne la trasmissione... potrebbero mischiare più passaggi random senza che uno noti che riniziano gli episodi da capo...

Vico84 ha scritto:

Sono delle teste di cavolo, non capiscono un tubo e non hanno rispetto ne per il loro materiale, ne per chi lo guarda :doubt:

Ma non l'avevano trasmesso tutto Camera café? Nel daytime mi pare siano andati avanti fino a maggio :eusa_think:

Indietro
Alto Basso