Discussioni su Mediaset Italia 2

Ieri il prime time è nuovamente calato, 0,66% e 161.000 spettatori

DON IVANO ha scritto:
ieri quel problema tecnico ha portato via più di 3 minuti sulla tabella di marcia, penso sia dovuto a questo

purtroppo no perchè era successo anche il giorno prima

Np293 ha scritto:
Ieri il prime time è nuovamente calato, 0,66% e 161.000 spettatori
Ma è sempre abbastanza buono, anche se non si avvicina neanche al diretto competitor ieri hanno fatto boom la5 e iris con 356mila e 410mila spettatori, risultati eccellenti.

Sarà interessante vedere i risultati di stasera con Griffin e American Dad in prima TV e in seconda serata il 12° film di Conan

Ma Raw della WWE non va più in onda di mercoledì? Era partito di lunedì, poi spostato al mercoledì e ora noto va in onda il venerdì alla stessa ora... Troppa differita con la programmazione di Sky, ben 10 giorni!

Duncan#21 ha scritto:
Ma Raw della WWE non va più in onda di mercoledì? Era partito di lunedì, poi spostato al mercoledì e ora noto va in onda il venerdì alla stessa ora... Troppa differita con la programmazione di Sky, ben 10 giorni!
Puoi controllare nella guida tv online di mediaset!
Cmq Wresling Raw verrà trasmesso venerdì alle 21:30!

emafoxsat ha scritto:
Puoi controllare nella guida tv online di mediaset!
Cmq Wresling Raw verrà trasmesso venerdì alle 21:30!
E io che ho scritto? :D La mia era una domanda retorica posta come lamentela. :)

Duncan#21 ha scritto:
E io che ho scritto? :D La mia era una domanda retorica posta come lamentela. :)
Inizialmente ho letto del messaggio della puntata trasmessa domenica e hai modificato il messaggio mentre stavo scrivendo!

Italia 2 0,52 per il totale giornata
Queste le altre fasce:
1,24 0,04 0,13 0,14 0,39 0,53 0,84 0,82

anche ieri sigle tagliate.quindi non era un caso e dovremmo aspettarci questo in futuro

Np293 ha scritto:
Italia 2 0,52 per il totale giornata
Queste le altre fasce:
1,24 0,04 0,13 0,14 0,39 0,53 0,84 0,82
A che fascia corrisponde? Dovrebbe essere la mattina chissa' perche' cosi' tanto....

Le fasce cartoon e sport sono un po' scarsette, mi dispiace, ci vorrebbe piu' pubblicita' anche su italia 1, se la fai solo sul canale solo quei quattro che lo guardano gia' continueranno a guardarlo, qui la rai e' da prendere a esempio in quanto non limita i promo su altre reti e riporta sempre il numero lcn.

Ecco i dati precisi

Su Italia 2, benissimo in prima serata, gli episodi in prima tv de "I Griffin":
- il primo totalizzato 180.000 spettatori, share del 1.52% sul target di riferimento uomini 15-34 anni
- il secondo 178.000 telespettatori, share del 1.85% sul target di riferimento uomini 15-34 anni.

A seguire "American dad" ha ottenuto:

-nel primo episodio 168.000 telespettatori, share del 2.39% sul target di riferimento uomini 15-34 anni
- nel secondo 173.000 telespettatori, share del 3.60% sul target di riferimento uomini 15-34 anni.

Indietro
Alto Basso