Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
ieri quel problema tecnico ha portato via più di 3 minuti sulla tabella di marcia, penso sia dovuto a questoale89 ha scritto:Vero. L'ho notato ieri con conan![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri quel problema tecnico ha portato via più di 3 minuti sulla tabella di marcia, penso sia dovuto a questoale89 ha scritto:Vero. L'ho notato ieri con conan![]()
Si speriamo sia stato per quelloDON IVANO ha scritto:ieri quel problema tecnico ha portato via più di 3 minuti sulla tabella di marcia, penso sia dovuto a questo
DON IVANO ha scritto:ieri quel problema tecnico ha portato via più di 3 minuti sulla tabella di marcia, penso sia dovuto a questo
Ma è sempre abbastanza buono, anche se non si avvicina neanche al diretto competitor ieri hanno fatto boom la5 e iris con 356mila e 410mila spettatori, risultati eccellenti.Np293 ha scritto:Ieri il prime time è nuovamente calato, 0,66% e 161.000 spettatori
Puoi controllare nella guida tv online di mediaset!Duncan#21 ha scritto:Ma Raw della WWE non va più in onda di mercoledì? Era partito di lunedì, poi spostato al mercoledì e ora noto va in onda il venerdì alla stessa ora... Troppa differita con la programmazione di Sky, ben 10 giorni!
E io che ho scritto?emafoxsat ha scritto:Puoi controllare nella guida tv online di mediaset!
Cmq Wresling Raw verrà trasmesso venerdì alle 21:30!
Inizialmente ho letto del messaggio della puntata trasmessa domenica e hai modificato il messaggio mentre stavo scrivendo!Duncan#21 ha scritto:E io che ho scritto?La mia era una domanda retorica posta come lamentela.
![]()
mi sarei aspettato piu' gente,comunque, ieri seraAlexs88 ha scritto:0,85% per i cartoni
Bene...
A che fascia corrisponde? Dovrebbe essere la mattina chissa' perche' cosi' tanto....Np293 ha scritto:Italia 2 0,52 per il totale giornata
Queste le altre fasce:
1,24 0,04 0,13 0,14 0,39 0,53 0,84 0,82
spettacolo, li vedevo sempreBeRsErK ha scritto:riprende SAINT SEIYA
http://cdzmillennium.wordpress.com/...puntamento-con-la-serie-classica-su-italia-2/
e tu, hai mai sentito bruciare il cosmo dentro di te??