Discussioni su Mediaset Italia 2

però visto il target è forse più adatto a italia2 questo evento anche se avrei preferito vederlo (anche upscalato) su I1 HD :) speriamo in una replica notturna

In realtá Italia1 ha dovuto rinunciare a malincuore alla Red Bull Stratos. Su Italia2 il carico pubblicitario sará minimo durante tutte le 4 ore di diretta perchè si tratta di un evento davvero molto particolare.

In effetti quattro ore non son poche, se c'è meno pubblicità è meglio così. Su Servus (che è un po' il canale degli eventi red bull) la programmazione dell'evento parte alle nove di mattina ma è già da un po' che stanno seguendo i preparativi, anche durante le previsioni del tempo (wetter) di ieri hanno evidenziato l'elevata escursione termica che Felix incontrerà durante la discesa.

Inoltre oggi domani alle 14.00 e domenica anche 22.30 andrà in onda l'America's Cup con The mask 2 che anticipa alle 20.50 (checché ne dica il promo attualmente in onda :D ), per questo motivo solo domenica saltano One Piece e Detective Conan

L' EPG per tutto il giorno c'e' stato con il rinnovo del programma? :D
Perche non e' su tutti programmi Mediaset? E' cosi difficile a fare? In Slovenia c'e' su tutti programmi da quando e' partito il DVBT..

TomzySLO ha scritto:
L' EPG per tutto il giorno c'e' stato con il rinnovo del programma? :D
Perche non e' su tutti programmi Mediaset? E' cosi difficile a fare? In Slovenia c'e' su tutti programmi da quando e' partito il DVBT..
C'è da tempo, e solo su Italia 2. Escludo per via del mux perchè c'è anche Extra e mostra solo i due programmi.
Credo che lo facciano per via di Sorrisi, che tralaltro se vuoi l'epg completa solo quella puoi usare, in mhp....

andrewhd ha scritto:
C'è da tempo, e solo su Italia 2. Escludo per via del mux perchè c'è anche Extra e mostra solo i due programmi.
Credo che lo facciano per via di Sorrisi, che tralaltro se vuoi l'epg completa solo quella puoi usare, in mhp....
Dal restyling mi pare di aver visto, ma non prima..
E che centra Sorrisi? e sul sito di Mediaset non puoi guardare la guida :D
Non so, e' cosi difficile fare l' EPG per tutto il giorno vale anche per la Rai.. :doubt:

C'era un utente che mi aveva contattato per fornirmi una puntata di Tira e Molla...ho cancellato involontariamente i messaggi privati per cui non so piu chi è...potrebbe cortesemente ricontattarmi? Grazie :)

Indietro
Alto Basso