Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' come ti ho detto.ekboz1 ha scritto:Tnx
Edit: sicuro che l'encoding lo faccia timb? di solito non ripete paro paro quello che gli arriva?? (o era mediaset che ripeteva paro paro, vedi class o comingsoon :O)
Inizialmente non doveva andare su Italia1 ?reese ha scritto:Lunedì 8 Ottobre dalle ore 14:00 in diretta su Italia2
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/10/04/foto/red_bull_lancio_dalla_stratosfera-43825553/1/
italia 2 ormai è il canale degli scarti di italia 1james93 ha scritto:Inizialmente non doveva andare su Italia1 ?
C'è da tempo, e solo su Italia 2. Escludo per via del mux perchè c'è anche Extra e mostra solo i due programmi.TomzySLO ha scritto:L' EPG per tutto il giorno c'e' stato con il rinnovo del programma?
Perche non e' su tutti programmi Mediaset? E' cosi difficile a fare? In Slovenia c'e' su tutti programmi da quando e' partito il DVBT..
Dal restyling mi pare di aver visto, ma non prima..andrewhd ha scritto:C'è da tempo, e solo su Italia 2. Escludo per via del mux perchè c'è anche Extra e mostra solo i due programmi.
Credo che lo facciano per via di Sorrisi, che tralaltro se vuoi l'epg completa solo quella puoi usare, in mhp....
L'ho letto anche io ma non ho capito cosa sia!Alexs88 ha scritto:Domenica prossima in prima serata Italia-Germania
c'è qualche motivo particolare per cui la trasmettono??gigi94_milan ha scritto:la partita del secolo: germania-italia![]()
gigi94_milan ha scritto:la partita del secolo: germania-italia![]()