Discussioni su Mediaset Italia 2

Np293 ha scritto:
Speriamo, probabilmente allora rispetto alla scaletta iniziale abbrevieranno i commenti in studio

Scaletta di chi? se dice sul sito che c'è adesso Mai dire :D
Faranno le due serie che sono prima tv (A. Dad, Griffin) e le altre due no..

TomzySLO ha scritto:
Scaletta di chi? se dice sul sito che c'è adesso Mai dire :D
Faranno le due serie che sono prima tv (A. Dad, Griffin) e le altre due no..
Scaletta che avevano previsto per le 14:30, che secondo l'ei fu epg sarebbe durata fino alla 18:30 ;)

Ma se sfora oltre le 21.30 La partita del secolo che fine fa? Mediaset Extra d'emergenza? :eusa_think:

Non sono solito lodare tanto le tv ma devo proprio fare i complimenti a Mediaset, ho seguito tutta la diretta, ottimo commento e ottimi ospiti! Bravi!

LorisTV ha scritto:
Non sono solito lodare tanto le tv ma devo proprio fare i complimenti a Mediaset, ho seguito tutta la diretta, ottimo commento e ottimi ospiti! Bravi!

Gli ospiti in studio sono stati perfetti, hanno spiegato tutto con una chiarezza estrema.

Nel primo tentativo di qualche giorno fa c'era in studio anche una donna che ha parlato 10 secondi in 50 minuti, meno male che oggi la hanno lasciata a casa.

Fiammetta Cicogna, conduttrice di Wild. Si, non era molto appropriata per questo genere di evento.

Anche io faccio i complimenti a Italia2. Veramente un'ottima diretta.

SATRED ha scritto:
La partita in effetti si gioca a Francoforte alle 18.15 di domenica ma si tratta di una riedizione storica di Italia-Germania con vecchie glorie azzurre e tedesche.
Quindi è finita da un po', la diretta era su kabel eins, io ho dato qualche occhiata perchè Felix aveva la priorità. Comunque i due eventi non potevano andare in onda in contemporanea su italia 2 in quanto sovrapposti. Anticipo solo che le maglie tedesche sono un po' particolari :lol:

Tito Stagno è sempre presente negli eventi storici dallo sbarco dell' uomo sulla luna all' uomo che si getta dallo spazio...:D :D

Complimenti a Italia2 per il Red Bull Stratos, davvero una diretta fatta bene, bravissimi Meda, Nespoli e Bignami, tre ore interessantissime ;) E poi Conan e One Piece, il massimo :D

Ottima trasmissione di Italia2, spero anche che abbia avuto ascolto perchè se lo merita...

Concordo su Fiammata Cicogna, sarà pure una brava ragazza ma oggi non ci sarebbe stata bene inserita nel programma...

Indietro
Alto Basso