Discussioni su Mediaset Italia 2

si ho controllato....non capisco il salto di 76 episodi

partissero poi dalla 1a della serie di hades (che è anche la 1a di hades sanctuary) e non dalla 14a (che è la 1a di hades inferno)...bhò!

Ultima modifica:
DON IVANO ha scritto:
SUPERCLASSIFICA SHOW diventa SUPERCLASSIFICA 2

Eccola! :D

Già immagino lo speacker che cade in errore : "Ecco la prima puntata della nuova Superclassifica sh..emh..Due!" :badgrin:

vediamo che combinano :eusa_whistle:

volevo segnalare che sulla epg di tivù non c'è scritto ''il traghettatore di anime" (ep.14 di hades cioè ep.128 della serie Saint Seiya) bensì "L' Inizio Di Una Nuova Guerra Sacra" (ep.01 di Hades cioè ep.115 della serie)

speriamo che almeno trasmettino la saga in modo logico!!

reese ci legge ogni giorno sicuramente ma non risponde,sarà rimasto basito anche lui :D

io credo però che in linea di massima sia più affidabile il sito mediaset che l'epg,in passato è stato cosi almeno :eusa_wall:

sarei curioso di vedere la curva d'ascolto del film ci hai rotto papà... sui social network i miei amici non parlavano d'altro :D
quel film è come il vino, più si va avanti e più diventa bello (per i nostalgici)
peccato che però è andata in onda la versione "short", nel 2003 su Italia 1 andò in onda la long version con una decina di minuti in più

Scusate , ma Naruto non era arrivato ai filler? Stasera c'era Gaara contro Kimimaro, ed era una puntata "utile"

per quanto riguarda I Cavalieri dello Zodiaco, son saltato all'inferno ...

a quanto pare i diritti de "i cavalieri dello zodiaco" scadevano a fine 2012, questo spiega il salto improvviso degli episodi, però non sono sicuro al 100% della notizia

Vico84 ha scritto:
a quanto pare i diritti de "i cavalieri dello zodiaco" scadevano a fine 2012, questo spiega il salto improvviso degli episodi, però non sono sicuro al 100% della notizia
è quello che avevo pensato anch'io, certo potevano fare due episodi a settimana anche se finivano oltre l'1.00 così lo trasmettevano tutto. Per quanto riguarda Naruto invece ad ora stanno trasmettendo tutto correttamente ;)

bhè i diritti tv scadono e visto l'andazzo di mediaset non credo che vedremo più queste serie su i loro canali, se i diritti di saint seya sono scaduti si deve sperare che qualche altra emittente li acquisti, ormai mediaset non acquista più nemmeno nuovi anime figuriamoci se va rinnovare i diritti per anime "vecchi", gli unici diritti che rinnovano sono quelli di dragon ball, e a questo punto visto che hanno fatto quella cavolata immane di chiudere Hiro, proporrei a mediaset di aprire "dragon ball channel" tanto più in basso di così non si può andare, si è chiusa definitivamente l'era mediaset riguardante gli anime, e pensare che è stato il genere che ha fatto la fortuna di canale 5 prima, e italia 1 poi...

Certo che interrompere una storia e riprenderne un'altra già iniziata non é un granché...

Quantomeno da stasera riparte la bloody sunday

Indietro
Alto Basso