Discussioni su Mediaset Italia 2

I film del sabato mattina sono film "inediti" cioè non trasmessi in settimana??
Perchè il film "Rudy Maialino dispettoso 2" in onda ora non è stato trasmesso questa settimana!

Da settembre al mercoledì ci saranno le seguenti PRIME TV:
- I Griffin
- American Dad
- Big bang theory
- Cleveland Show (ma non è in prima tv su italia 1?)

Circa 1 minuto di vuoto con solo il logo prima dell'inizio della seconda parte del film, praticamente il tempo di Meteo.it

Da settembre al mercoledì ci saranno le seguenti PRIME TV:
- I Griffin
- American Dad
- Big bang theory
- Cleveland Show (ma non è in prima tv su italia 1?)

Circa 1 minuto di vuoto con solo il logo prima dell'inizio della seconda parte del film, praticamente il tempo di Meteo.it

probabilmente un video corrotto che il sistema di playout salta cosi

io guardo italia2 spesso la sera sempre per guardare dective conan e one piece e spero che dopo le saghe di impel down e marineford vadano avanti con gli episodi anche se prima di arrivare a tal punto c'è ne vorrà di tempo :D
anche se l'unica pecca e l'orario di fine ovvero le 21,10 che alcune volte m i crea problemi con altre registrazioni :eusa_shifty:

di one piece spero che dopo le saghe di impel down e marineford vadano avanti con gli episodi anche se prima di arrivare a tal punto c'è ne vorrà di tempo :D

credo proprio di si , almeno son sicuro che hanno comprato il blocco di episodi successivi , ma chissa quando andaranno in onda . sperò però che la stagione inedità che andrà in onda sarà in 16/9

credo proprio di si , almeno son sicuro che hanno comprato il blocco di episodi successivi , ma chissa quando andaranno in onda . sperò però che la stagione inedità che andrà in onda sarà in 16/9
ma si, probabilmente a ottobre inoltrato ci sarà il nuovo blocco; volendo nel frattempo si "sbloccherebbe" anche il nuovo blocco

mancano minimo 60 episodi e anche più spero che vadano avanti impari ad usare il 16/9 e poptrebbe impegnarsi anche il HD :laughing7:

mediaset ha cominciato a mandare gli episodi in 16/9 a partire dal terz'ultimo episodio dell'ultima serie ( per la precisione dal 505).
guardando wikipedia cmq in giappone la serie finisce a inizio settembre , io spererei che per novembre /dicembre arrivi su italia 2

Chuck in letterbox -.- Ma lo finiranno tutto visto che dal 9 settembre andrà su AXN?

Chuck in letterbox -.- Ma lo finiranno tutto visto che dal 9 settembre andrà su AXN?

No ahah é incredibile.. eppure é una serie Mediaset Premium.. forse sono vecchi master accorparti per il passaggio su Italia1.. se c'era scritto fine episodio al termine della prima puntata sicuramente lo sono.
Comunque il passaggio su AXN non ne pregiudica la continuità su Italia 2. diritti free e pay o free e pay sat sono cose slegate.

Indietro
Alto Basso