Discussioni su Mediaset Italia 2

Ho letto le ultime 20 pagine del 3d, ma non ho trovato risposta a una mia curiosità.
Stando a quanto scritto su http://www.edesubitoserial.it/articolo.php?id_file=3525 su Italia2 in aututnno verrà trasmessa in prima Tv free la serie tv "Revolution". Si sa da quando?
N.B: Poi perché in autunno, visto che mancano gli utlimi 10 episodi su Premium Action che andranno in onda solo da fine settembre? :eusa_think:

Magari inizieranno terminata la trasmissione di quei 10 episodi su Action... ma guarda... visto il destino che hanno riservato ad alcuni telefilm ultimamente, non mi stupirei se, dopo averlo annunciato su Italia2, lo mandassero su Italia1 in seconda serata... :doubt:

Magari inizieranno terminata la trasmissione di quei 10 episodi su Action... ma guarda... visto il destino che hanno riservato ad alcuni telefilm ultimamente, non mi stupirei se, dopo averlo annunciato su Italia2, lo mandassero su Italia1 in seconda serata... :doubt:

Come Hannibal su TopCrime?? :lol:
Vedremo dove andrà...

Più informazione sportiva?? :5eek:
Non basta quella già presente (2 edizioni al giorno di Sport Mediaset, Motomondiale, SBK, Champions League ed Europa League)??

Per errore ho registrato tutta la programmazione notturna di Italia 2 e ho notato che di notte (alle 04:20) viene trasmesso il gioco "Il Colore dei Soldi" con Enrico Papi. :5eek: Secondo me è sprecato a quell'ora!

Ultima modifica:
Dalla prossima settimana The Big Bang Theory si sposta alle 18:30 e Sport Mediaset si allunga fino alle 19:55! :5eek:
Che senso ha spostare The Big Bang Theory alle 18:30 per una settimana dato che dal 1° settembre (secondo i listini di Publitalia) è in onda alle 20:00??

dite che aspetteranno ancora 3 mesi per far finire tutto holly e benji? mmm dubito... magari lo vogliono spostare nello spazio del martedì notte,dal momento che non manca molto alla fine di Hunter x Hunter

Indietro
Alto Basso