marcobremb
Digital-Forum Friend
dove??
A chi guarda prevalentemente i generalisti Rai e Mediaset (primi 6 canali). E purtroppo non è una cavolata quello che dico

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove??
La penso esattamente come te e perciò non bado agli ascolti dei canali del DTT, che sono quasi sempre più bassi rispetto ai generalisti.A chi guarda prevalentemente i generalisti Rai e Mediaset (primi 6 canali). E purtroppo non è una cavolata quello che dico![]()
Io sono contento che l'Europa League sia su Italia 2, che è sempre un canale in chiaro!!La guida mediaset segnala per Giovedi 19 alle 18.57 Europa League e alle 23.05 lo Speciale Europa League
e può darsi che questa partita non sia economicamente appetibile a quell'ora nè su italia 2 nè su rete 4
Non c'entra nulla la partita, tutta la prima fase dell'Europa League andrà in onda solo su Italia2
beh.. mio zio ne ha uno.. a casa c'è praticamente tutto il giorno mia zia.. lei è una grande appassionata di fiction.. quindi, a parte l'immancabile appuntamento con Beautiful, il Segreto e Tempesta d'Amore, per gran parte della giornata segue Rai Premium!A chi guarda prevalentemente i generalisti Rai e Mediaset (primi 6 canali). E purtroppo non è una cavolata quello che dico![]()
Io sono contento che l'Europa League sia su Italia 2, che è sempre un canale in chiaro!!
A chi si lamenta che non è più sui generalisti, ricordo che anche la Rai trasmette moltissimi eventi sportivi solo sui 2 canali di RaiSport e non più sui generalisti, come avveniva in passato.![]()
ah! non lo sapevo, o se l'avete scritto , mi è sfuggitoNon c'entra nulla la partita, tutta la prima fase dell'Europa League andrà in onda solo su Italia2
Poi stanno mandando Hunter x Hunter a orari assurdi.
che spettacolo !!! italia 2 anticipa la mossa in onda americana della dodiciesima stagione dei griffin , lo segnalano sia l'epg che la pagina ufficiale facebook![]()
Io sapevo che era diversa la numerazione! Ora è in onda l'11esima, no la 12esima perchè l'hanno scorso Italia 2 ha mandato in prima serata la decima!assolutamente no , in america è in italia è la stessa cosa, questa è la stagione che è finita a maggio in america. l'undicesima appunto
appunto e quello che stò diciendo XD , hanno scritto la dodiciesima che deve andare ancora in onda in america. altro sche svista