Discussioni su Mediaset Italia 2

A chi guarda prevalentemente i generalisti Rai e Mediaset (primi 6 canali). E purtroppo non è una cavolata quello che dico :crybaby2:
La penso esattamente come te e perciò non bado agli ascolti dei canali del DTT, che sono quasi sempre più bassi rispetto ai generalisti. :D

Io infatti guardo pochissimo i generalisti, ora che c'è una varietà di canali sul DTT molto interessanti nelle prime 70 posizioni della LCN e alcuni anche a 3 cifre sulla LCN sempre molto interessanti per me!! ;)

La guida mediaset segnala per Giovedi 19 alle 18.57 Europa League e alle 23.05 lo Speciale Europa League
Io sono contento che l'Europa League sia su Italia 2, che è sempre un canale in chiaro!! ;)

A chi si lamenta che non è più sui generalisti, ricordo che anche la Rai trasmette moltissimi eventi sportivi solo sui 2 canali di RaiSport e non più sui generalisti, come avveniva in passato. :eusa_naughty:

A chi guarda prevalentemente i generalisti Rai e Mediaset (primi 6 canali). E purtroppo non è una cavolata quello che dico :crybaby2:
beh.. mio zio ne ha uno.. a casa c'è praticamente tutto il giorno mia zia.. lei è una grande appassionata di fiction.. quindi, a parte l'immancabile appuntamento con Beautiful, il Segreto e Tempesta d'Amore, per gran parte della giornata segue Rai Premium!
Io sono contento che l'Europa League sia su Italia 2, che è sempre un canale in chiaro!! ;)
A chi si lamenta che non è più sui generalisti, ricordo che anche la Rai trasmette moltissimi eventi sportivi solo sui 2 canali di RaiSport e non più sui generalisti, come avveniva in passato. :eusa_naughty:

Guarda.. per la Rai andrebbe fatto un discorso a parte, perchè non è la stessa cosa, ma questo non è il lugo purtroppo..

Ma se il Milan avesse perso il preliminare di Champions League e quindi fosse finito in Europa League, siamo sicuri che la competizione sarebbe andata comunque su Italia 2? ;)

Alla fine per ogni partita si decide il canale. La Champions va su Italia 1, Canale 5 e Rete 4.

Io lo dico da tanto tempo. Perchè su Italia 2 non puntano sugli Anime? Io ricordo il mese di Luglio 2012. Detective Conan e One Piece mandati dall'inizio con le sigle complete. Un servizio di qualità. Poi hanno tagliato le sigle, un sabato hanno mandato una maratona di One Piece senza replicare gli episodi nei giorni successivi, hanno saltato una o due stagioni di Detective Conan, ecc.
Poi stanno mandando Hunter x Hunter a orari assurdi.

che spettacolo !!! italia 2 anticipa la mossa in onda americana della dodiciesima stagione dei griffin , lo segnalano sia l'epg che la pagina ufficiale facebook :lol::lol::lol::lol:

assolutamente no , in america è in italia è la stessa cosa, questa è la stagione che è finita a maggio in america. l'undicesima appunto
Io sapevo che era diversa la numerazione! Ora è in onda l'11esima, no la 12esima perchè l'hanno scorso Italia 2 ha mandato in prima serata la decima!

Indietro
Alto Basso