Discussioni su Mediaset Italia 2

Io sinceramente non capisco perchè non rinnovino i diritti degli anime e non ne acquistino altri.
Non conosco i costi, ma deduco che canali come freesbe, super o deejay tv hanno che acquistano diritti di serie tv e cartoni animati hanno una disponibilità economica nettamente inferiore a quella di Mediaset. Considerando poi che i cartoni sono l'unica cosa che funziona sul canale i soldi si possono uscire.

Il fatto è che Mediaset non ci vuole investire nel canale!!!
E comunque Fisbee (Discovey), Super! (DeAgostini), DeeJay Tv (Elemedia-Gruppo L'Espresso) non è vero che hanno meno disponibilità economica di Mediaset ;)

Il fatto è che Mediaset non ci vuole investire nel canale!!!
E comunque Fisbee (Discovey), Super! (DeAgostini), DeeJay Tv (Elemedia-Gruppo L'Espresso) non è vero che hanno meno disponibilità economica di Mediaset ;)

quoto! guarda caso, i primi due che hai nominato ne hanno aquistati di diritti che erano della mediaset. (boh, sarò controproducente adesso, ma spero che vengano aquistati da gli altri più titoli dalla mediaset.)

Se hanno così tanti soldi perchè non hanno preso la Champions? :laughing7:
Almeno Italia 2 manda gli anime ad orari decenti. Alla fine con TopCrime hanno "respinto" l'offensiva di Giallo. Se investissero un pò di più potrebbero rendere ottimi i loro canali.

Io sinceramente non capisco perchè non rinnovino i diritti degli anime e non ne acquistino altri.
Non conosco i costi, ma deduco che canali come freesbe, super o deejay tv hanno che acquistano diritti di serie tv e cartoni animati hanno una disponibilità economica nettamente inferiore a quella di Mediaset. Considerando poi che i cartoni sono l'unica cosa che funziona sul canale i soldi si possono uscire.

Poveri bimbi costretti a subire la maiala rosa..

Ma è roba di qualche anno fa...poi, non nè hanno fatto più niente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque è vergognoso che una delle maggiori serie di successo non venga trasmessa in chiaro. Per vederla, per chi non ha Sky, servono per forza altri mezzi.

Ultima modifica:
Diritti TV: Italia 2 si aggiudica l'EuroV8 Series (ex Superstars, che andava su Rai Sport 1)!

Bene cosi, pero' sono ancora indietro di molto, mi guardo le repliche :D

Si sa cosa farrano con le replice, ci sara' solo una dalle 20.20 alle 20.40?

EDIT: Ho letto qualche pagina prima, e ci sarrano le nuove puntate di Naruto... perche' replicare solo i primi 129 episodi..

Nel promo che ho visto su Italia Due, la prima visione assoluta la specificava per One Piece, ma non per Naruto, quindi non saprei se ci saranno nuove puntate.

Diritti TV: Italia 2 si aggiudica l'EuroV8 Series (ex Superstars, che andava su Rai Sport 1)!

Ottimoo. Si parte il 6 aprilese non erro, menomale, ci sono 6 appuntamenti nella stagione di cui i primi 3 si corrono in italia

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso