Discussioni su Mediaset Italia 2

Scusate, ho smesso di segure detective conan da parecchio ormai, volevo sapere, è ricominciato ancora una volta da capo?

Scusate, ho smesso di segure detective conan da parecchio ormai, volevo sapere, è ricominciato ancora una volta da capo?
Dalla guida tv, attualmente stanno trasmettendo i film divisi in parti.

Domenica andranno in onda 3 episodi di One Piece e dalle 22:20 Community dalla prima stagione

Anche se, per essere pignoli, Alabasta finisce con la numero 130, "Nico Robin é la settima", non con la 129, "Il discorso della principessa Bibi", come riporta la guida Tv...ma vabbè, è giusto per essere pignoli XD.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Gli episodi di Naruto shippuden non saranno in prima TV come era stato detto qualche pagina fa. Si riparte dall'episodio 209 ;)

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

quindi a circa quasi 80 episodi dall'ultimo trasmesso, tutto sommato non male

Ultima modifica:
Speriamo che il moige non abbia visto la puntata di oggi di one piece, mai visto così tanto sangue :D

Da tempo non vedevo Buona la Prima con Ale e Franz che era in onda su Italia 1 dal 2007 al 2009 adesso su Italia 2, mi ricordo anche di episodi che prevedono la partecipazione di un ospite a sorpresa, che arriva all'improvviso in scena ed interagisce con gli attori anche lui con suggerimenti via auricolare .Per me rimane una forma di show sempre piacevole da rivedere

esattamente 10 anni fa ( il tempo è volato:( ) ti beccavi tutta la sequenza in bianco e nero
Non bisogna andare così lontano purtroppo, la scorsa mandata di repliche sta parte era tutta censurata come nel 2002

Diciamo che facebook si è rivelato molto utile per lamentarsi :D bravo zuck

Naruto riparte dall'episodio 209? Io devo ancora vedere gli scontri Jiraya vs Pain e Naruto vs Pain! Potrò vederli?

Indietro
Alto Basso