Io non credo che faranno le prime tv durante i mondiali, ho letto su una guida tv che dal 9 giugno torna il doppio episodio di one piece, e conan inizia alle 19.30
In quale guida tv hai trovato la programmazione del 9 giugno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non credo che faranno le prime tv durante i mondiali, ho letto su una guida tv che dal 9 giugno torna il doppio episodio di one piece, e conan inizia alle 19.30
In quale guida tv hai trovato la programmazione del 9 giugno?
Ma che ordine seguono per My Name is Earl? Poco fà hanno trasmesso l'episodio 27 e ora è in onda l'episodio 13! Al termine dell'episodio 27 (cioò l'ultimo della quarta stagione) c'è scritto "continua" ma non è presente la quinta stagione!
EDIT: ho trovato la risposta:
"Il padre di Dodge doveva essere la prima parte di un doppio episodio, la cui storia sarebbe quindi continuata nel primo della quinta stagione. Tuttavia la serie fu cancellata, e di conseguenza, non ci fu un seguito." Quindi non vedremo mai il sequito di quell'episodio!
Ma non capisco perchè trasmettere il 13° della quarta stagione, non potevano passare ad un'altra stagione?
Si è aggiornata la guida, è strong world, evvai![]()
Scusate, ma di cosa state parlando?molto bene! certo che chiamarlo "avventura sulle isole volanti"...![]()
dopo il film di chopper, ci sarà anche il decimo film, due parti al giornoScusate, ma di cosa state parlando?
Aggiungo che sarà Dragon Ball Z, cioè quello che dal 9 giugno non sarà più su Italia 1. Conan inizierà alle 19:30Da Lunedì 9 Giugno Dragon Ball su Italia2 alle 20.20![]()
![]()
Aggiungo che sarà Dragon Ball Z, cioè quello che dal 9 giugno non sarà più su Italia 1. Conan inizierà alle 19:30
Bhe, ci mancherebbe! Lo hanno appena ricominciato!Riprenderanno dal 30.mo episodio (Triplo Kai-ho-ken), cioè da dove interromperanno su Italia1 non sarà di nuovo dall'inizio.
Bhe, ci mancherebbe! Lo hanno appena ricominciato! :F