Discussioni su Mediaset Italia 2

Decisione presa all'ultimo, visto che ci doveva essere il doppio episodio di one piece, mah

nuovo promo del preserale in onda poco fa su italia 2. dragon ball non è menzionato, ma nemmeno dice doppio episodio per one piece. ulteriore ripensamento o spot non aggiornato?

GUIDA TV MEDIASET AGGIORNATA, confermato doppio appuntamento one piece

Menomale

Lo rimettono su Italia Uno al posto di uno dei due episodi de I Simpson, secondo me.

Hanno iniziato i promo del nuovo pomeriggio, dalle 14.05
I Simpson
Nikita
The O.C.
Drangon Ball non lo menzionano, dubito intendato cambiare di nuovo, visti i promo pompati che stanno già mandando, nonostante questa miseria
Inviato con Tapatalk 2

http://dk.timefor.tv/tv-guide/mediaset-italia-2
Dopo Strong World andranno in onda i 4 speciali da 40 minuti inediti in Italia: "Avventura nell'ombelico dell'oceano", "Un Tesoro grande un Sogno", "L'ultima esibizione" e "Le avventure del detective Cappello di Paglia".
Inoltre da lunedì prossimo OP andrà in onda alle 20:20 con un doppio episodio.

Poi si torna alla repliche e hanno perso skypea e w7, maledetti, infatti si parte da Episodio 256 :(

uhm è il primo episodio doppiato da novara . che non possano più trasmettere quelli con luigi rosa ???

il motivo per cui l'anno scorso fecero quella maratona serale era per trasmettere in tempo gli ultimi episodi pre-novara prima che scadessero. Certo che, visto l'interessamento a one piece con il remastering dei primi episodi, uno si aspetta nel frattempo che non solo abbiano rinnovato i diritti, ma che anche di questo blocco ne abbiano rifatto i master...

mediaset... :doubt:

ma quanto possono costare i diritti per delle puntate di un anime di 10 anni fa . insomma ancora mandano in onda lady oscar e sailor moon.
chi la capisce mediaset !!!

Comunque sia, quelle sono repliche; personalmente, aspetterò il continuo della saga degli uomini-pesce.

Mi dispiace ma non sento di dare la colpa a mediaset stavolta per la censura, questo film si nota che non è stato doppiato recentemenente, per me ha almeno un paio d'anni, e quindi la merak aveva già preparato il tutto, censura e divisione in parti, e ovviamente non volevano mica rimettersi a fare il lavoro sporco per toglierle, anche perchè mediaset aveva assicurato l'assenza di censura, c'è anche il bollino giallo fisso come nella saga appena trasmessa

Mi dispiace ma non sento di dare la colpa a mediaset stavolta per la censura, questo film si nota che non è stato doppiato recentemenente, per me ha almeno un paio d'anni, e quindi la merak aveva già preparato il tutto, censura e divisione in parti, e ovviamente non volevano mica rimettersi a fare il lavoro sporco per toglierle, anche perchè mediaset aveva assicurato l'assenza di censura, c'è anche il bollino giallo fisso come nella saga appena trasmessa

beh, anche no. la merak lavora su commissione di mediaset, non ha la precedenza sui master. se mediaset l'avesse voluto, avrebbe potuto far rilavorare i master in merak o farlo direttamente lei come nei remastering dei primi episodi. semplicemente, non gli andava di far niente.

Io non so quanto tempo ci vuole a togliere una censura, sta di fatto che avevano assicurato l'assenza di censura, quindo non posso incolpare interamente mediaset.

E poi onestamente censurandolo cosa ci guadagnano? Nulla, su fb ora è scoppiato il caso e fortunatamente non ho sentito lamentele da parte del moige per il sangue, quindi a mediset andava bene così

E poi onestamente censurandolo cosa ci guadagnano? Nulla, su fb ora è scoppiato il caso e fortunatamente non ho sentito lamentele da parte del moige per il sangue, quindi a mediset andava bene così
Anche io seguo la pagina facebook di Italia 2 e il continuo lamento è all'ora del giorno. Un esempio: quando era comparso Dragon Ball alle 20:20 su Italia 2 se non sbaglio sono iniziate le prime lamentele. Ora che hanno modificato il palinsesto c'è un utente che in ogni post commenta dicendo che vuole Dragonball su Italia 2.

Indietro
Alto Basso