Discussioni su Mediaset Italia 2

italia 2 era una buona alternativa per chi si era rotto le scatole di italia 1 con i suoi continui simpson e dragon ball, con conan/naruto/one piece gli ascolti erano buoni, adesso capisco che di conan non hanno più i diritti e di naruto non hanno nemmeno doppiato i nuovi episodi, ma cavolo che senso ha distruggere la fascia anime con doppi episodi in replica di one piece e un doppio episodio dell'onnipresente dragon ball? con migliaia di titoli a loro disposizione perchè di nuovo dragon ball? ma sostituire conan e naruto con altri due anime e lasciare one piece al solito orario no eh?

Purtroppo non seguo l'evolversi dei diritti TV da un po' e quindi mi scuso se faccio una domanda già posta.

Ci sarà anche questo anno l'NFL su Italia 2?
Al momento non hanno riacquistato i diritti, che sono ancora liberi quindi tutto è possibile, io spero in una tv più sportiva, comunque italia2 si è comportata bene lo scorso anno, quindi non sarebbe in male in valore assoluto. ;)

si sa se manderanno in replica la serie la donna chiamata fujiko?ho perso i primi episodi e in altri lidi sto avendo difficoltà a trovarla...

italia 2 era una buona alternativa per chi si era rotto le scatole di italia 1 con i suoi continui simpson e dragon ball, con conan/naruto/one piece gli ascolti erano buoni, adesso capisco che di conan non hanno più i diritti e di naruto non hanno nemmeno doppiato i nuovi episodi, ma cavolo che senso ha distruggere la fascia anime con doppi episodi in replica di one piece e un doppio episodio dell'onnipresente dragon ball? con migliaia di titoli a loro disposizione perchè di nuovo dragon ball? ma sostituire conan e naruto con altri due anime e lasciare one piece al solito orario no eh?

Italia 2 ormai purtroppo è diventato noioso come Italia 1! Tra programmi stile Dmax e serie strareplicate passa la voglia di digitare pure il numero. Spero vivamente nel flop di questa nuova fasca anime e far dare una svegliata ai piani alti in modo che capiscano che si debba ritornare alle origini

Sent from my iPhone using Tapatalk

si sa se manderanno in replica la serie la donna chiamata fujiko?ho perso i primi episodi e in altri lidi sto avendo difficoltà a trovarla...

niente di certo al momento, ma conoscendo il canale, il direttore e i precedenti con lupin, probabile che venga replicata più in là

Oggi su Italia1 ho visto un promo per il terzo compleanno di italia2. Sono apparsi alcuni titoli di serie tra cui The originals... ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Italia 2 ormai purtroppo è diventato noioso come Italia 1! Tra programmi stile Dmax e serie strareplicate passa la voglia di digitare pure il numero. Spero vivamente nel flop di questa nuova fasca anime e far dare una svegliata ai piani alti in modo che capiscano che si debba ritornare alle origini

secondo me è rimasta invariata durante gli anni: tutte serie strareplicate e poco altro.....

Ma con che logica trasmettono le repliche di Buona La Prima? Durante la settimana c'è la I stagione, la domenica c'è la III stagione!

L'hai visto? ;)
Secondo te Tvd ci starebbe bene su Italia2? Secondo la mia opinione, The Originals non si discosta molto da Tvd come pubblico... Tant'è vero che su Mediaset Premium non lo mandano su Action ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Si si l'ho visto :)
The Vampire Diaries sicuramente no. The Originals invece già ci può stare.
E poi è un modo per "pubblicizzare" Italia2 al pubblico di La5. Immagino faranno i promo anche la visto che The Vampire Diaries và in onda la.

PS: Se è per questo El Internado non era una serie da La5. Stava molto meglio su Italia2 ;)

La pagina FB è stracolma di lamentele per dragon ball che soddisfazionj

Se lo meritano, hanno rovinato un prodotto che adoravo

Però magari una chance gliela darei, visto l'orario potrebbero togliere le censure di dbz, ma figuriamoci se hanno il master originale del 90 :D

Indietro
Alto Basso