Si, era già stato detto qualche post famiracolo: le nuove puntate dei cavalieri dello zodiaco in prima visione assoluta dal prossimo mercoledì in seconda serata!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, era già stato detto qualche post famiracolo: le nuove puntate dei cavalieri dello zodiaco in prima visione assoluta dal prossimo mercoledì in seconda serata!
Si, era già stato detto qualche post fa
non so se per voi è lo stesso ma non c'è lo stesso pathos nel tempo della scrittura e del doppiaggio come quando ero moooolto + giovane. cmq me la guardo la elyseum serie.ah, la notizia è stata data il 14 settembre
rinfreschiamo la memoria allora![]()
il tratto dei disegni non è + dei classici manga J (larghi occhi, iridi in evidenza etc.. )e per me no esiste niente oltre la hades. guardavo con repulsione gli oav per la storia, già il contesto mitologico della hades serie tutto raffazzonato me la fa aborrire. la salvano la grafica e qualche idea qua e là che mi piace.concordo.
io sto seguendo anche il prequel Lost Canvas su Sky e in queste nuove produzioni c'è addirittura un filo di ironia in molti dialoghi che forse attrarrà i nuovi spettatori, ma non certo i vecchi
Una volta l'ho beccata intera. Certo che a guardare "I Ragazzi della 3a C" a distanza di 27/28 anni sembra una megaspot del Cornetto Algida. Ogni occasione era buona per mettere il gelato in evidenza.Peccato che hanno la sigla tagliata...
di serie lost canvas visionata in parte su you.be non salvo niente ma proprio niente.concordo.
io sto seguendo anche il prequel Lost Canvas su Sky e in queste nuove produzioni c'è addirittura un filo di ironia in molti dialoghi che forse attrarrà i nuovi spettatori, ma non certo i vecchi
upNaruto shippuden si sa niente? non hanno abbastanza margine per le puntate dalla 290 (era circa quella a dove si era arrivati?) alla 360 almeno. intanto 381 purtroppo hd
tot agreeah, i disegni sono orrendi
la prima parte di hades col santuario è stata fantastica, grafica perfetta, ma poi si è toccato il fondo
Azz, io ho ancora il gran finale di Dexter a quell'ora!Saint Seiya Hades inizia mezz'ora prima alle 22.50.
Azz, io ho ancora il gran finale di Dexter a quell'ora!
Non sono previste repliche?
fatti un favore, non guardarlo![]()
Sapete se questa andata in onda stasera sia l'ultima serie dei cavalieri dello zodiaco