Discussioni su Mediaset Italia 2

Si, era già stato detto qualche post fa
ah, la notizia è stata data il 14 settembre :5eek:
rinfreschiamo la memoria allora :D
non so se per voi è lo stesso ma non c'è lo stesso pathos nel tempo della scrittura e del doppiaggio come quando ero moooolto + giovane. cmq me la guardo la elyseum serie.
circa naruto al pom dopo smallville lun-venh15:15 come scritto su pubblitalia si sa di +? serie magari shippuden le ultime puntate quelle dopo il flash back del 1° incontrao tra tsunaka e 3raikage.

concordo.
io sto seguendo anche il prequel Lost Canvas su Sky e in queste nuove produzioni c'è addirittura un filo di ironia in molti dialoghi che forse attrarrà i nuovi spettatori, ma non certo i vecchi

concordo.
io sto seguendo anche il prequel Lost Canvas su Sky e in queste nuove produzioni c'è addirittura un filo di ironia in molti dialoghi che forse attrarrà i nuovi spettatori, ma non certo i vecchi
il tratto dei disegni non è + dei classici manga J (larghi occhi, iridi in evidenza etc.. )e per me no esiste niente oltre la hades. guardavo con repulsione gli oav per la storia, già il contesto mitologico della hades serie tutto raffazzonato me la fa aborrire. la salvano la grafica e qualche idea qua e là che mi piace.

Naruto shippuden si sa niente? non hanno abbastanza margine per le puntate dalla 290 (era circa quella a dove si era arrivati?) alla 360 almeno. intanto 381 purtroppo hd

Ultima modifica:
ah, i disegni sono orrendi
la prima parte di hades col santuario è stata fantastica, grafica perfetta, ma poi si è toccato il fondo

concordo.
di serie lost canvas visionata in parte su you.be non salvo niente ma proprio niente.

Naruto shippuden si sa niente? non hanno abbastanza margine per le puntate dalla 290 (era circa quella a dove si era arrivati?) alla 360 almeno. intanto 381 purtroppo hd
up

ah, i disegni sono orrendi
la prima parte di hades col santuario è stata fantastica, grafica perfetta, ma poi si è toccato il fondo
tot agree

Il motivo per cui le prime puntate ( il ciclo del santuario) sono graficamente molto più curate delle successive è dovuto ad un improvviso taglio del budget. Ci furono grossi contrasti infatti tra il mangaka Kurumada e i finanziatori, dovuti anche al flop del film Le porte del paradiso. Pensate solo che in Giappone la serie è stata conclusa in ben 6 anni! Per questo i capitoli Inferno ed Elisio risultano meno curati.
Cmq a mio parere l'inferno è la parte narrativamente peggiore, (tranne l'ultimo episodio, fantastico), mentre giunti nei Campi Elisi si riprende quota.
Quanto al Lost Canvas a me personalmente piace, pur non essendo all'altezza della vecchia serie.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Sapete se questa andata in onda stasera sia l'ultima serie dei cavalieri dello zodiaco

No, dalla cronologia di Wikipedia (https://it.wikipedia.org/wiki/Saint_Seiya:_The_Lost_Canvas_-_Meiō_Shinwa_(anime)) c'è' una terza serie spin-off, che la puoi vedere sottotitolata in italiano sul canale Youtube di Yamato Animation -> https://www.youtube.com/playlist?list=PL8jk9jEnr_70SxPW-IC2GFHpriCkCw0sX (hanno ancora 8 episodi da caricare su Youtube per completare la seconda stagione, la terza stagione non la faranno più neanche in Giappone)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso