Discussioni su Mediaset Italia 2

La pagina fb conferma che one piece va in piccola pausa, però afferma che tornerà presto con gli episodi di Alabasta sempre su italia 2, non capisco se mentono sapendo di mentire oppure aspettano che si liberi qualche slot, naruto termina a breve.. non lo so

Una settimana fa circa scrissi questo e avevo ragione, aspettavano che finisse naruto per metterlo al suo posto, a sto punto non credo vada su italia 1 a giugno, ma mai dire mai

E finalmente il criptico messaggio di mediaset ovvero "Come abbiamo avuto modo di spiegare tante volte, l'arrivo o meno dei nuovi episodi di anime non dipende da noi. Se saranno disponibili, ovviamente li trasmetteremo", cominciamo a capirlo grazie a Reese, hanno ragione purtroppo non dipende da loro

Dragon Ball Z dal 7 maggio al posto della prima serie di Dragon Ball...mi chiedo perchè dato Dragon Ball (prima serie) non l'hanno nemmeno ultimato, forse perchè da giugno va su Italia1 al mattino? Mi sembrava di aver letto così su publitalia.

Di quale film si tratta?

Quindi anche Naruto e One piece sono acquistati da Boeing?
Io non sono d'accordo sul fatto che non occorra avere vaste library di film e cartoni.
Se è vero che ormai la gente guarda molta roba in altri modi e quindi non è più assicurato il successo di prima, è anche vero che con l'avvento del digitale i canali si sono moltiplicati e vanno riempiti.
Non è possibile che Dragon Ball, One Piece, ecc. siano spostati, interrotti e ripresi continuamente.
Bisogna dare al pubblico la possibilità di affezionarsi al canale.

Dragon Ball Z dal 7 maggio al posto della prima serie di Dragon Ball...mi chiedo perchè dato Dragon Ball (prima serie) non l'hanno nemmeno ultimato, forse perchè da giugno va su Italia1 al mattino? Mi sembrava di aver letto così su publitalia.

eh già,se parte dal 7 la serie Z non fanno in tempo a finire la prima..non capisco!

C'è un errore, Dragon Ball terminerà la stagione in corso su Italia2.

Reese una domanda,se mi è concesso:ci confermi che Boing s.p.a gestisce i cartoon Mediaset dal 1 aprile 2013?

Ma va al posto di Naruto? Quindi Naruto, finite le repliche, non va in prima tv con le nuove puntate? E di One Piece da dove trasmettono?

Ma va al posto di Naruto? Quindi Naruto, finite le repliche, non va in prima tv con le nuove puntate? E di One Piece da dove trasmettono?
One Piece alle 19:30 andrà con doppio episodio (sostituisce Naruto) e riprendono da dove si era interrotto al pomeriggio

Questa sera 3 episodi di Shameless...grazie come sempre Mediaset per non avermene più fatto capire nulla di questo telefilm

Questa sera 3 episodi di Shameless...grazie come sempre Mediaset per non avermene più fatto capire nulla di questo telefilm

Non seguo la serie e da quello che leggo, oggi finisce la prima stagione, forse lo hanno fatto apposta per completarla questa sera

Ultima modifica:

Si Naruto finisce venerdì 15. maggio con tutte le repliche e' niente ep. in prima tv, la logica di trasmetterlo quale :eusa_wall:
One piece continua da dove l' hanno interrotto, mi sa, vedremo tra 2-3 giorni su timefor.tv..

Ma perché si bruciano le serie in questo modo?
Trasmettendo due episodi a serata potevano coprire più serate... si vede che hanno troppa roba da trasmettere in prima serata e non ci stanno dentro

Io lo seguo...hanno trasmesso 3 episodi sia ieri che mercoledì 20...mercoledì prossimo i primi 3 episodi della 2a stagione...
Prima che modificassi il messaggio, avevo scritto che hanno sempre trasmesso 3 puntate, ma siccome pensavo di sbagliarmi, l'ho modificato :D

Indietro
Alto Basso