Discussioni su Mediaset Italia 2

Curioso (per me che volevo vederlo) che siano passati dal non trasmettere quasi mai Community al trasmetterlo tutti i giorni con maratone feriali di 10 episodi

Ma Italia 2 non cambia programmazione dal 7 settembre? Cosa aspettano?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Martedì 8 settembre
ore 21:10 Big Bang Theory VI (3 episodi)
ore 22:15 2 Broke Girls I (2 episodi)

Ultima modifica:
Sarebbe bello se mandassero in onda cartoni vecchi come daitarn 3, ufo robot, jeeg, mazzinga, l uomo tigre, dragon Ball

Daitarn 3 è andato su MTV, UFO robot su Sky, Dragon Ball ovunque...
Per gli altri sarebbe più adatto fare richiesta al canale Man-ga di Sky

Drago Ball lo sogno di notte talmente tante volte lo hanno trasmesso

Per quanto riguarda Dragon Ball potrebbero almeno comprare il "revamping" della serie Z che, perlomeno, sarebbe in 16:9, visto che l'hanno trasmesso così tante volte che ormai si vede da schifo!

Orphan Black finito tra i trend topic su twitter... e lo è tutt'ora nonostante sia terminato un'oretta fa... ;)

Visto, secondo me sarebbe potuta andare su Italia 1 senza problemi, magari alle 22 se proprio non si voleva rischiare lo start della prima serata.
Domani vedremo gli ascolti! Comunque ho notato che molta gente su twitter si lamenta di Orphan Black doppiato... io vorrei chiedere a queste persone intanto cosa si aspettano da una tv italiana, e se conoscono la funzione di selezione audio del televisore decoder. Inoltre il doppiaggio di Orphan Black è vero che non è il massimo, si poteva fare molto meglio, ma alla fine secondo me è buono...

Indietro
Alto Basso