Discussioni su Mediaset Italia 2

Sì vabeh.. ma lo sappiamo che spesso il riscontro di Twitter non corrisponde all'ascolto "reale". Parecchi hashtag lanciati da sportitalia sono andati in TT per esempio. E gli ascolti di sportitalia lo sappiamo a quanto ammontano...

Questione doppio audio: anche se sapessero che esiste, in quanti lo ascolterebbero, senza sottotitoli?

anime su italia2

Sarebbe bello se mandassero in onda cartoni vecchi come daitarn 3, ufo robot, jeeg, mazzinga, l uomo tigre, dragon Ball

i prodotti di go nagai sono oramai della yamato in italia e vengono trasmessi su man-ga, sia i recenti come Shin Mazinger Z o Mazinkaiser o SKL, che i classici come Gloyzer, Devilman, :)Mazinga Z, Grande Mazinga, Jeeg e Goldrake.

i diritti di Daitarn 3 erano di La7\Mtv...

Mediaset ogni tanto manda qualche cosa di buono come il prequel di Lupin (la donna chiamata fujiko mine) o Saint Seiya Elisium; anzi sarebbe stato meglio passare lì la nuova serie di Lupin, senza censure...

Che delusioni gli ascolti di Orphan Black. Mi aspettavo di più! Comunque mi è piaciuta.

Purtroppo Orphan Black non è per l'italiano medio.

Purtroppo il canale va meglio quando replicano i film di Ezio Greggio.

Camera Cafè – 0.38% + 0.86% + 0.75% + 0.82%
Buona la Prima + Merlin – 0.63% + 0.56%
Xena + Tomorrow People – 0.58% + 0.46%
Til Deah + Camera Cafè – 0.35% + 0.58% + 0.64% + 0.92% + 1.12%
Nikita + Fringe – 0.50% + 0.57%
The Middle + Camera Cafè – 0.41% + 0.48% + 0.41%
Conan + Naruto – 0.21% + 0.30% + 0.21% + 0.52%
One Piece + Merlin – 0.53% + 0.68% + 0.31%
Orphan Black – 87.000 0.34% + 77.000 0.33%
Nip’n Tuck – 0.43% + 0.51%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Lasciate in pace cr92 una volta tanto non si lamenta che non riceve il canale

Non se se:
- i ragazzi guardano mediamente meno tv delle ragazze;
- in Italia ci sono più ragazze che ragazzi;
- i ragazzi mediamente sanno usare meglio internet e quindi guardano più roba in streaming;
-il canale cambia programmazione talmente spesso che nessuno ha potuto affezionarsi;
-il canale manda talmente tante repliche che nessuno si accorge quando ci sono delle novità;
-molta roba va prima su Premium e infinity e quindi qualcuno le ha già viste;
-il campione scelto da auditel rappresenta poco il target del canale.

Fatto sta che il canale fa ascolti molto più bassi di quanto merita.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sì vabeh.. ma lo sappiamo che spesso il riscontro di Twitter non corrisponde all'ascolto "reale". Parecchi hashtag lanciati da sportitalia sono andati in TT per esempio. E gli ascolti di sportitalia lo sappiamo a quanto ammontano...

Questione doppio audio: anche se sapessero che esiste, in quanti lo ascolterebbero, senza sottotitoli?
Quelli che se ne lamentano, o imparano l'inglese o si "accontentano" del doppiaggio

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso